OUT: il primo album dei Kolors e Stash (allievi di "Amici" di Maria De Filippi)Le soddisfazioni sono giunte anche per Stash, il frontman della band di Amici di Maria de Filippi che quest'anno si è effettivamente rivelata la vera rivelazione. A poche settimane dalla fine di questa edizione di Amici di Maria de Filippi, esce il loro primo vero album intitolato Out costituito da ben dodici inediti tutti scritti da e arrangiati da Stash. Il successo era comunque già più che annunciato, infatti la band da qualche settimana si ritrova prima nella classifiche italiane, ma cosa più importante, prima su I Tunes. L'album è chiaramente acquistabile on-line già da ieri, e le anteprime dei brani inediti sono anche ascoltabili su I tunes. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La formazione dei The Kolors risale all'anno 2010; la band è composta da Stash Fiordispino (voce, chitarra e basso), Daniele Mona (synth), Alex Fiordispino (percussioni).

A differenza di altri concorrenti di questa edizione, la band, ma principalmente Stash che ha vissuto con gli altri ragazzi e che adesso si ritrova a vivere in casetta, non ha mai sollevato critiche o commenti negativi; tutti, giudici e professori si ritengono soddisfatti della loro avventura all'interno della scuola di Amici, considerandoli dei ragazzi educati, ma soprattutto determinati e competenti nel loro campo. 

Ed è proprio per questo che dopo mesi di sacrifici, studi e registrazioni, raccolgono il loro primo frutto, un album destinato a stare per lungo tempo numero uno nella classifiche italiane.

Tra le dodici tracce contenute nel loro album si trova anche un duetto realizzato in collaborazione con la loro coah Elisa, ma soprattutto le canzoni che già il pubblico canta e acquista da tempo, come ad esempio Eveytime, o la fantastica Me minus you

Il disco è stato masterizzato negli studi londinesi dell'Exchange da Mike Marsh e tutte le tracce del disco sono in inglese, come del resto la gran parte dei brani eseguiti finora live dalla band durante le varie puntate, a parte l'eccezione di Il Mondo, un brano che gli è stato assegnato volutamente da Francesco Renga per poterli ascoltare anche in italiano, e anche qui hanno ricevuto solo complimenti.

In recenti interviste Stash ha affermato che in realtà per i Kolors non si tratta del primo album, anzi ne hanno già uno alle spalle, ma era difficile farsi notare ad un pubblico effettivamente ampio; aggiunge anche che per la band non era una novità esibirsi live, anche se, ironizza, sono passati da una quindicina di spettatori a milioni.

Afferma inoltre di godersi seriamente questa avventura in vista del loro futuro. Indipendentemente da come andrà a terminare questa edizione di Amici di Maria de Filippi, con loro vincitori o meno, certamente avranno molto da fare all'esterno con concerti e nuovi album che verranno sicuramente acquistati dai fans che già da adesso li seguono numerosi.

La tracklist dell'album è la seguente: Out, Everytime, Why don't you love me, My Queen, Me minus You, Why, Realize (ft Elisa Toffoli), I'm sorry, Great Escape, Love, Twisting, It's up to you.

L'album è acquistabile on-line al prezzo di 9,9O euro.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment