Una delle sorprese di questo serale di Amici di Maria de Filippi, sembra proprio essere la presenza di un'unica band in gara, i The Kolors, che hanno di certo portato una ventata di innovazione dal punto di vista musicale ad Amici. Appartenenti alla squadra blu, sembrano essere proprio loro i probabili vincitori di questa edizione del talent più famoso d'Italia; questo per lo meno è quanto dimostrano gli apprezzamenti nei confronti della band provenienti dai vari social. Mancano ancora pochissime puntate per giungere all'attesissima finale di Amici di Maria de Filippi 2014, e nonostante ciò i The Kolors non sono mai finiti al ballottaggio finale, nè tanto meno sono stati nominati dai professori o dai compagni della squadra opposta, il che è senz'altro un punto che gioca a loro favore.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

I The Kolors si chiamano così in quanto, come ha affermato lo stesso Stash durante un day time, la loro musica spazia nei vari generi, andando dal funck al pop, dal rock alla musica elettronica.

Sono effettivamente la rivelazione di questa edizione di Amici di Maria de Filippi 2014; sono entrati semplicemente tramite una sfida da esterni che hanno vinto grazie al giudizio di un giudice esterno.

Da allora è cominciata la loro avventura all'interno della scuola di Amici di Maria.

I The Kolors non erano però sconosciuti al grane pubblico, anzi avevano già alle loro spalle prima di entrare ufficialmente ad Amici la pubblicazione di un singolo con annesso video ufficiale mandato in onda su MTV, il canale musicale per eccezione. Il singolo in questione era  I don't give a funk.

In pochissimo tempo i loro iscritti al canale You Tube hanno cominciato ad aumentare e sono diventati celebri anche grazie al grande pubblico del talent. 

I loro inediti sono già primi nella classifica di I tunes, e i ragazzi non sono ancora neppure usciti dal talent; una volta usciti sicuramente la grande vetrina di Amici di Maria gli regalerà enormi successi ricchi di album e tour.

La band si è formata nel 2010, pochi anni fa, e secondo quanto affermato i ragazzi si sarebbero conosciuti a Milano, dove studiavano; da li l'idea di dare vita ad una band che fosse in grado di creare le atmosfere rock dei Queen, il sound pop di Michael Jackson, unito a quello del grande Pino Daniele. 

Questi quanto meno sono gli artisti ai quali i ragazzi della band hanno affermato di rifarsi traendo spunto per i loro brani.

Durante il serale il giudice Renga ha anche deciso di metterli alla prova con un brano in italiano, considerato che Stash, l'autore dei brani si esprime soltanto in inglese; il successo e l'approvazione dei giudici sono stati immediati.

Anche cimentandosi in una canzone appartenente al repertorio storico degli italiani, ovvero Il Mondo di Fontana, i ragazzi hanno saputo dare quel tocco di innovazione al brano facendolo diventare magicamente attuale.

E' proprio questo il talento che oggi bisogna possedere per prevalere sugli altri e sugli oramai tantissimi talent-show diffusi in Italia.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment