AMICI DI MARIA 2015: sabato 2 Maggio: Anticipazioni ed OspitiCome ogni sabato ritorna una nuova puntata del Serale 2015 di Amici di Maria de Filippi. La quarta puntata del serale di questa quattordicesima edizione verrà trasmessa questa sera, sabato 2 Maggio 2015, in prima serata alle ore 21:15 su Canale Cinque. Sono molti gli ospiti attesi sia nazionali che internazionali, e a dimostrare questo ha contribuito un selfie pubblicato da Maria de Filippi sulla pagina Facebook di Amici, in cui appare accanto a Owen Wilson, l'attore americano ultra premiato. Tanti anche i duetti con ospiti a sorpresa che animeranno questa puntata del serale. Non resta altro che sintonizzarci questa sera su Canale Cinque ed assistere ad un'altra scoppiettante battaglia tra bianchi e blu.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Tra gli ospiti attesi che daranno vita a splendidi duetti con i restanti membri delle squadre ci saranno Marco Mengoni, che duetterà con i ragazzi della squadra blu e i Dear Jack, una delle band uscite proprio dalla passata edizione di Amici di Maria de Filippi, che cercheranno di far vincere il punto alla squadra dei bianchi.

I ragazzi delle rispettive squadre che in questa settimana si sono dedicati ad apprendere le varie parti di questi duetti tanto attesi dal pubblico sono i The Kolors, che canteranno e suoneranno con Marco Mengoni, e il cantautore Luca che sempre per la squadra blu duetterà con i Dear Jack.

Ma non finisce qui la lista degli ospiti attesi per la puntata di questa sera. Daranno il loro contributo alle squadre in campo anche Fedez e in vincitori di questa edizione di Sanremo 2015, ovvero i ragazzi de Il Volo.

Questi ospiti duetteranno rispettivamente con Valentina e Mattia Briga della squadra bianca. Una moltitudine di ospiti dunque quelli attesi per questa puntata del serale. Attendiamo questa sera per vedere le strabilianti esibizioni dei ragazzi.

Ad arricchire il successo di questo tanto atteso serale, anche questa sera, come del resta accade già dalle passate edizioni, contribuiranno le scenografie e le coreografie ideate da Giuliano Peparini, che verranno eseguite dai restanti ballerini delle due squadre.

Uno degli argomenti tabù di questa puntata sarà anche il tanto atteso dialogo tra i ballerini Cristian e Virginia, che magari una volta per tutte chiariranno le loro idee. Come in ogni puntata, anche stasera le due coach, Emma ed Elisa, verranno messe in difficoltà al momento della scelta del talento da eliminare, così come la giuria, quest'anno composta sempre da Sabrina Ferilli, con la new entry Francesco Renga, ed il terzo ospite atteso dal programma.

La scorsa settimana ha dovuto abbandonare il programma la cantante Paola, esclusa dalla vittoria dei bianchi di Emma sui blu di Elisa. La cantante però non ha perso tempo per ringraziare la sua coach tramite alcune interviste e per incontrare i suoi fans a Roma.

Adesso però altri talenti restano in gioco a lottare per la tanto agoniata finalissima e la conseguente vittoria finale.  Rinnoviamo a questo punto l'appuntamento questa sera, sabato 2 maggio 2015, in prima serata alle 21:15 su Canale Cinque per la quarta puntata del serale di Amici 2015. 

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment