AMICI di Maria De Filippi 2015: Cristian e Virginia torneranno insieme?Durante la  scorsa puntata del serale di Amici di Maria de Filippi 2015, a causa di un RVM andato in onda si è riaperta la questione amorosa tra Cristian e Virginia, entrambi ballerini appartenenti l'uno alla squadra capitanata da Emma e l'altra alla squadra capitanata da Elisa. Tra i due ragazzi c'era del tenero già prima dell'entrata nel talent; tutto sembrava in pausa fino a quando Virginia non ha deciso di sfogarsi con lo staff di Amici, e in diretta successivamente sono state mandate le sue impressioni.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La questione sembrava risolta, quando durante il serale, entrambi gli interessati hanno ammesso di volerne parlare fuori, e di tenere da parte la loro vita privata.

In realtà questo non è successo, e ce lo dimostrano i day time di Amici di Maria de Filippi 2015 quotidianamente. Tra i ragazzi sembra esserci ancora del tenero, e questo lo dimostra il fatto che Cristian per primo abbia deciso di andare a discutere con Virginia.

Il dialogo sembra essere avvenuto oggi pomeriggio, ed intanto sui social incominciano ad aumentare costantemente commenti e post sui protagonisti. 

La love story tra i due ballerini sembra essere incominciata molto prima dell'inizio di questa edizione di Amici di Maria de Filippi 2015, poi il destino li ha voluti assieme anche in questa avventura, e così i due ragazzi sono giunti al serale di Amici come avversari.

La motivazione che avrebbe scatenato la rottura del rapporto sarebbe stato un flirtare di Virginia nei confronti di Gabriele, anche lui ballerino di questa edizione di Amici, eliminato prima di giungere alla fase del serale.

La scelta della ragazza di sfogarsi con qualcuno potrebbe essere stata comunque la motivazione per cui Cristian ha deciso così velocemente, dopo solo pochi giorni di riavvicinarsi a lei. 

In amore però accadono cose inspiegabili, ed ecco che tramite quel video si riaccendono la fiamma in Cristian e la speranza in Virginia.

Aiutati dalle loro coach riusciranno a mettere il privato da parte e a vivere questa loro esperienza a pieno? Finora sembrerebbe di no; infatti come ha affermato Cristian in una conversazione con Emma, lui sta vivendo e godendosi questa avventura 'a metà'. Più tempo passa più la situazione rimane meno privata, e così sul web già sono in molti a tifare per la riuscita di questa love story.

A contribuire a tale riavvicinamento si sono rivelate utili anche le parole di Emma ed Elisa, le quali hanno ribadito che effettivamente i sentimenti non si comandano. Ai due ragazzi non resta altro da fare se non vivere questa loro storia come il destino vuole, o come loro desiderano, e cioè privatamente.

Bisognerà aspettare il day time di domani in onda alle 13:50 ed alle 19:20 su Real Time per scoprire i risvolti di questa intricata faccenda amorosa, oppure  seguire la prossima puntata del serale di Amici di Maria de Filippi 2015 in onda in prima serata su Canale cinque ogni sabato sera.

Chissà se un altro video contribuirà ad accendere questa loro fiamma sempre di più. Non resta altro da fare che aspettare la prossima puntata del serale.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment