Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Amici di Maria De Filippi 2014-2015: 14esima edizione: Flirt tra Emma Marrone e Mattia Braga? (pgb5)Solo rumors, o ci sarebbe davvero del tenero tra Emma Marrone e il cantante rapper della squadra bianca, Mattia Briga?

A pochi giorni dall' inizio del serale di Amici 14, che andrà in onda da giovedì 11 aprile in prima serata su canale 5, non passa certo inosservata ai fan del programma la complicità fra il nuovo direttore artistico dei Bianchi, Emma Marrone e il cantante rap della scuola di Maria De Filippi.

Da settimane, ormai, le luci sono puntate su di lei, Emma, nuovo coach artistico della squadra bianca, di cui ha scelto di far parte il cantante Mattia Briga.

Tra la bella cantante salentina, reduce dell' impegno Sanremese e il 25 cantante romano, ci sarebbe del tenero. Semplice complicità fra artisti o qualcosa di più? 

Se così fosse, per Emma si tratterebbe di un 'amore bis' nel talent, dopo quello con il ballerino Stefano De Martino, nell' edizione di Amici del 2009, che la lasciò dopo una turbolenta relazione per la show girl argentina, Belen Rodriguez. 

Sin dal loro primo incontro, negli studi di Amici Mattia Briga e Emma Marrone hanno dimostrato una forte sintonia; i due si sarebbero 'punzecchiati' in una delle aule della scuola di Maria De Filippi, ancora prima che il rapper divenisse un allievo ufficiale della squadra bianca.

Indiscrezioni, affermano che Briga avrebbe regalato alla ex allieva di Amici un suo anello, scambiato durante la pubblicità, che lei ora indosserebbe.

'Sei il capo più bello che abbia mai avuto' ha detto Briga alla sua coach, Emma. Questa frase ha strappato alla cantante salentina un bel sorriso accrescendo, inevitabilmente, le curiosità di telespettatori e fan del talent di canale 5.

L' ormai esperta padrona di casa Maria (De Filippi) ha mostrato , nello speciale del 28 marzo un incontro pomeridiano fra Emma e Briga avvenuto nelle aule della scuola di Amici, quando ragazzi e coach iniziavano a preparare la performance serale. 

La stessa Marrone ha pubblicato una foto, scattata a scuola, con in suo commento scherzoso: 'mi faranno diventare matta!'. Ma sta davvero nascendo qualcosa, tra la prima direttrice artistica della squadra bianca e il secondo allievo della scuola più famosa di canale 5?

Nel programma che la lanciò nel 2009, incoronandola vincitrice della scuola di Amici, Emma (ri) troverà l' amore, o sono solo furbeschi pettegolezzi? E mentre che chi è pronto a giurare che sia assolutamente improbabile un flirt fra i due, qualcun' altro, invece, spera che possa nascere una storia d' amore sotto le calde luci del format di canale 5.

Per ora, intanto, tra il rapper (che i maligni dicono essere meno carino rispetto agli ex della Marrone) e la cantante salentina non ci sarebbe nulla di confermato.

Emma, del resto, non è nuova a questo genere di pettegolezzi: spesso, le sarebbero stati attribuiti falsi flirt, sempre, prontamente smentiti. Intanto, sono già pronte le squadre: la Blu, capitanata da Elisa e la Bianca, guidata da Emma.

A giudicare sarà invece una giuria di tutto rispetto: Renato Zero, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Staremo a vedere come si evolverà il flirt (presunto..) fra Emma e il rapper-allievo-Briga.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment