Amici di Maria De FilippiSi sono già aperti i casting per partecipare alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Tra i numerosi partecipanti ai provini del programma di Maria De Filippi era presente anche un volto già noto a tutti coloro che hanno seguito Italia's Got Talent.

Si tratta di Federico Fattinger, il giovane cantautore classificatosi al secondo posto (dietro Carmen Masola) nel programma condotto dalla stessa Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Da quanto si apprende dal web Federico Fattinger sarebbe riuscito a superare lo scoglio del primo provino.

La notizia la fa sapere lui stesso dalla sua pagina personale di Facebook raccontando anche le sue emozioni per questa nuova esperienza.

Ovviamente ci saranno ancora diversi provini da superare ma il cantautore di Rovereto sembra avere tutte le carte in regola per riuscire a prendere parte alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il programma tv partirà in autunno e probabilmente solo allora scopriremo se Federico Fattinger è riuscito a superare con successo tutti i casting.

Written by aras...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment