L'infedele di Gad Lerner del 21 febbraio 2011Sprezzante della concorrenza del Grande Fratello L'Infedele di Gad Lerner del 21 febbraio 2011 continua a proporsi come talkshow politico serio e  approfondito che si alterna con discreto successo a Ballarò e Annozero nell'illustrare la realtà politica  italiana e non solo.

 

Nella puntata de L'Infedele di Gad Lerner del 21 febbraio 2011, si parlerà di un nuovo/vecchio argomento che negli anni '80 portò allo scoppio del fenomeno di Manipulite e la conseguente (gattopardesca) rivoluzione politica che spazzò via principalmente i nomi dei partiti esistenti, lasciando sul palcoscenico della politica il 90% dei protagonisti di allora.

 

Al centro dell'attenzione appunto la gestione del Pio Albergo Trivulzio, un patrimonio immobiliare immenso, sulla cui gestione sembra che ancora una volta non sia tutto in ordine, con possibili casi di favoritismo verso potenti, politici e personaggi dello spettacolo.

 

All'Infedele del 21 febbraio 2011, Gad Lerner si chiede se Mani Pulite abbia veramente spazzato via la corruzione; si dibatterà sulle strategie del Parlamento e del Governo per contrastare ancora una volta il lavoro dei magistrati e impedire i processi al Premier Berlusconi.

 

A L'Infedele di Gad Lerner del 21 febbraio 2011, anche Roberto Vecchioni, fresco vincitore di Sanremo 2011 con una bella canzone di impegno sociale e la moglie Daria Colombo, entrambi far i fondatori e protagonisti nel 2001 del fenomeno del Movimento dei Girotondi.

 

Oltre a Vecchioni e la moglie, in studio a L'Infedele di Gad Lerner del 21 febbraio 2011, Giuliano Pisapia, avvocato, scrittore e attuale candidato a sfidante della Moratti alla poltrona di sindaco di Milano; Lorenza Carlassare, professore di Diritto Costituzionale presso l'Università di Padova; Maurizio Paniz, avvocato e deputato delPdl; Sofia Ventura, docente di Scienze Politiche all'Università di Bologna; Andrea Gibelli, deputato della Lega Nord; Barbara Ciabò, consigliere comunale della Lombardia in forza a Fli; Antonella Mascali, giornalista; Farid Adly, giornalista libico da anni in Italia e in collegamento da Rabat, il corrispondente di Human Rights Watch, Daniel Williams.

 

L'Infedele di Gad Lerner del 21 febbraio 2011 è in onda su La7 alle ore 21,10

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment