il conduttore de L'infedel Gad LernerAppuntamento del lunedì sull'emittente televisiva  La7 con il programma "L'Infedele" di Gad Lerner, talk show sempre interessante, condotto con ritmo e attenzione da uno dei giornalisti più preparati ed esperti in circolazione.

 

La puntata odierna de "L'infedele" di Gad Lerner  dal titolo "L'infedele e la Metastasi", tratterà un tema molto serio e ultimamente molto dibattuto nel programma RAI "Vieni via con me" di Fabio Fazio e Roberto Saviano e cioè l'attività delle mafie all'interno della società civile ed imprenditoriale italiana.

 

In studio lo stilista Santo Versace, fratello di Gianni, assassinato a Miami nel luglio del 1997, per raccontare di come la 'ndrangheta abbia cercato di impossessarsi delle ceneri del fratello morto perché un noto boss sosteneva di averlo frequentato.

Di seguito un altro argomento trattato da Roberto Saviano e cioè i tentativi della mafia di instaurare rapporti con il movimento della Lega per potersi infiltrare nelle amministrazioni locali e nel mercato imprenditoriale del Nord Italia.

 

Oltre  Versace, in studio sono ospiti: Gianluigi Nuzzi, scrittore e giornalista che ha collaborato con il Giornale, Corriere della Sera, Panorama e autore di inchieste scottanti come quelle che hanno portato alla pubblicazione del libro "Vaticano Spa", 250.000 copie vendute in Italia e tradotto in 14 lingue; Nicola Gratteri, magistrato e Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Reggio Calabria, impegnato nella lotta alla criminalità organizzata; Angela Napoli, esponente di Futuro e Libertà e membro della Commissione parlamentare Antimafia; Giulio Cavalli, regista e attore teatrale che vive sotto scorta per aver trattato il tema mafia nei suoi spettacoli e Roberto Castelli, esponente leghista.

Il programma tv "L'Infedele" di Gad Lerner è in onda stasera 6 dicembre alle ore 21,10 su La7.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment