Annozero è ancora campione di ascolti: la puntata andata in onda ieri sera su Rai Due, Papa nero, sulla crisi Berlusconi - Fini, ha toccato i 6 milioni di spettatori.

La trasmissione di Michele Santoro con Marco Travaglio e Vauro ha totalizzato infatti un insieme di 5.908.000 di spettatori (22,47%) di share e ha superato sia Chi ha incastato Peter Pan? su Canale Cinque sia Ho sposato uno sbirro 2 (5.079.000 di spettatori e 17,58% di share).

 

Seguono, nella classifica dell'auditel, CSI Miami (Italia 1), I Dieci Comandamenti (Rete Quattro) e Impero (La7).

Il dato è molto importante e riconferma la trasmissione di Santoro come l programma di approfondimento politico più seguito e amato dagli italiani.

 

La Rai sta totalizzando dei buoni successi nel campo degli ascolti: solo in questa settimana tre trasmissioni Rai hanno vinto le rispettive serate di messa in onda.

Lunedì è stata la volta di Vieni via con me, che ha superato brillantemente Grande Fratello, martedì lo scettro è toccato ad X Factor e mercoledì all'ultima puntata di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.

Non c'è che dire, l'autunno Rai, pur fra molte e varie polemiche, è iniziato nel migliore dei modi, sia dal punto di vista degli ascolti che da quello della qualità.

Written by Anna Culotta modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment