Chi sarà al fianco di Claudio Bisio

Avevamo già detto qualche tempo fa che Vanessa Incontrada dopo 6 anni lascerà Zelig per dedicarsi alla recitazione.

 

Ora quindi è arrivato il momento di decidere chi sarà al fianco di Claudio Bisio durante la conduzione della nuova stagione di Zelig.

I due nomi fatti per ora sono: Paola Cortellesi e Geppi Cucciari.

Paola Cortellesi è voluta fortemente dai due autori del programma Gino e Michele, ma si dice che lei accetterà la proposta solo se avrà un ruolo pari a quello di Claudio Bisio, non inferiore e non solo da semplice spalla o valletta.

Per quando riguarda Geppi Cucciari in questo momento è voluta da tutti, dopo infatti i successi al fianco di Victoria Cabello su LA7 e come conduttrice di Italia's Got Talent, sta vivendo un momento magico della sua carriera.

Aspettiamo quindi di vedere come si evolverà la situazione!

 

Written by Arianna Picchio   modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment