Paola Ferrari e Costantino  Della Gherardesca in Ghana
Paola Ferrari e Costantino Della Gherardesca in Ghana. 

La seconda puntata del programma "Le spose di Costantino" ha visto Costantino Della Gherardesca e Paola Ferrari alla scoperta delle usanze e dei misteri del Ghana, terra che i due "sposini" hanno visitato con la consueta ironia e voglia di mettersi in gioco. Dopo essere stato sedotto e abbandonato da Elisabetta Canalis nella prima puntata, Costantino Della Gherardesca ci ha riprovato con Paola Ferrari. Non più in Giamaica, ma nella suggestiva cornice del Ghana, in Africa occidentale. A documentare i luoghi sul golfo di Guinea sono stati proprio Costantino e Paola, pronti a calarsi nella vita di tre coppie ghanesi condividendo tutto, dalla semplice routine alle professioni più disparate.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

 

Le spose di Costantino, il nuovo programma di Raidue in cui Costantino Della Gherardesca, ogni settimana, convola a nozze con una donna per poi godersi un insolito viaggio di nozze in un paese lontano, è giunto al suo secondo appuntamento.

La prima puntata aveva visto Costantino sposare la bellissima Elisabetta Canalis, prima di volare in Giamaica dove si sono calati nelle vite di tre coppie del posto.

La prima puntata, però, non ha ottenuto il successo sperato incollando davanti ai teleschermi solo 928.000 spettatori pari al 3.6% di share.

Nella seconda puntata, Costantino Della Gherardesca ha sposato la giornalista sportiva Paola Ferrari, uniti in matrimonio fino a quando Raidue non li separerà.

Dopo il fatidico sì, Costantino e Paola sono decollati verso il Ghana dove ad attenderli hanno trovato tre coppie del luogo di cui hanno assunto l’identità.

L’Africa è uno dei continenti più affascinanti ma è anche ricco di contraddizioni che gli sposini vivranno sulla propria pelle: Costantino, infatti, ha dovuto affrontare le acque del Golfo di Guinea per garantire un pasto ai nove figli rimasti nel villaggio di pescatori in cui vivono. 

Paola Ferrari, nota giornalista sportiva Rai, come confermano le conduzioni sia di 90' Minuto che della "Domenica Sportiva", attualmente è molto corteggiata in politica avendo ricevute offerte da vari schieramenti in vista della competizione elettorale del prossimo 4 marzo.

Il  volto  tv, moglie di Marco De Benedetti, ha voluto però precisare al portale tiscali.it: "Ho avuto due proposte di candidatura per le prossime elezioni, ma non ho deciso ancora nulla. Adesso sono concentrata sul programma di Raidue in prima serata dove sarò una delle "spose" di Costantino".

La Ferrari ha aggiunto: "La politica mi interessa da sempre, contatti ci sono stati con almeno due liste, non è la prima volta che mi giungono offerte di questo genere. Le valuto comunque sempre con grande attenzione ma la mia priorità e la Rai".

Ricordiamo che Paola è mamma di due figli, Alessandro e Virginia.

I suoi esordi tv risalgono al 1977, con Enzo Tortora in "Portobello".

Paola Ferrari è stata assunta in Rai nel 1992.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Le spose di Costantino: Costa e Paola Ferrari, fra risate e funerali, vanityfair.it, 19 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment