Polemiche al Costanzo Show: Belen insorge e sbotta
Polemiche al Costanzo Show: Belen insorge e sbotta. 

La telenovela continua, senza che nessuno riesca a scrivere l'ultima parola. Anzi, polemiche si aggiungono a polemiche: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono davvero lasciati? Nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, alla domanda se fosse vera la rottura con il campione del motociclismo la conduttrice di "Tu si que vales" ha risposto con un secco "No". La soubrette dunque smentisce le indiscrezioni diffuse dai giornali di gossip che la davano ormai per single. Con tanto di riavvicinamento all'ex Stefano De Martino. L'argentina ha poi spiegato: "Non parlo più della mia vita privata quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Difficile che una come Belen Rodriguez si senta sconfitta, atterrata definitivamente. 

Ma, a questo punto, accerchiata sì, anche perchè i due big che l'hanno messa spalle al muro non sono i primi che passano per strada: Maurizio Costanzo e Selvaggia Lucarelli.

Si parte dal Maurizio Costanzo Show dove lo storico conduttore chiede a Belen: "Va be’, sei innamorata? Stai ancora con Iannone?", la risposta "No, non ci siamo lasciati".

Costanzo non molla: "Ah allora state insieme, mi fa piacere", e Belen "No. Non parlo più della mia vita privata. Basta! Mi sono pronunciata troppo. Sono arrivata a una certa, ho un figlio e a nessuno frega una cippa se sono fidanzata o no".

Ovviamente il siparietto televisivo non si ferma e questa volta l’argentina parte al  contrattacco e replica: "E tu quando ti sei slinguazzato con Maria l’ultima volta? (il conduttore pacato: “Io sono sposato da 22 anni con Maria, te ti separi in continuazione"). Vuoi salire sul ring? Vuoi fare a pugni? Io sono pronta".

Tutto finisce con Belen che si chiude a riccio: "Voi potete parlarne e io non rispondo più" ed è a quel punto che Costanzo annuncia con aria felice e sollevata: "Bene, d’ora in poi non parleremo più di Belen Rodriguez". 

Belen ci è rimasta male per come Costanzo ha chiuso, stizzito, il testa a testa?

In attesa di appurarlo, la Rodriguez si deve preparare ad un altro big match, questa volta con la blogger-influencer per eccellenza, ovvero Selvaggia Lucarelli.

Che non siano giorni facili per Belen lo conferma quanto accaduto successivamente su Instagram, dove lei stessa ha testimoniato quanto consideri fondamentale la bellezza esteriore: "La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volga rotta! Ma è una mia sensazione. De gustibus. Beato!".

Selvaggia Lucarelli non si è  fatta sfuggire l'occasione di artigliare l'argentina, sempre sui social: "Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’ per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere,al massimo, i vestiti. Lascia fa".

Che i fratelli Rodriguez non siano più 3 ma 4, avendo adottato un armadio?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Dall'armadio a Iannone, da Costanzo è Belen show. Ma Selvaggia Lucarelli fa a pezzi i Rodriguez, iltempo.it, 24 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment