Una nuova settimana di trame Beautiful: le anticipazioni
Una nuova settimana di trame Beautiful: le anticipazioni. 

Quanti e quali sono i nodi al pettine di Beautiful? Li avevamo lasciati in sospeso nel  corso della sospensione estiva della soap ma adesso...Dal 28 Agosto in poi è ricominciato tutto su Canale 5 e Beautiful continua a tenere botta. Non potrebbe essere altrimenti per una soap che veleggia indisturbata verso la puntata numero 7700...Settembre è iniziato con il meeting di famiglia convocato da Liam, ma adesso cosa succede? Nella settimana da lunedì 11 a sabato 16 Settembre quali saranno i principali avvenimenti? E soprattutto Quinn e Ridge riusciranno a far convivere la loro attrazione con il matrimonio di lei con Eric e il legame di lui con Brooke?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La nuova settimana di programmazione, dopo la pausa estiva, di Beautiful è iniziata con Liam e Steffy fidanzati e felici, al punto di lasciarsi andare, da parte dei due ragazzi, ai ricordi.

Ma non solo: Katie Logan, a casa di Eric, ha un confronto con Quinn dopo aver assistito all’abbraccio di lei con Ridge, mentre la stessa Quinn Fuller origlierà poi una conversazione tra Katie e Brooke.

Le anticipazioni delle trame della settimana: domani, martedì 12 Settembre, Eric, dietro suggerimento di Quinn, affida a Ridge il ruolo di co-amministratore delegato della Forrester, assieme a Steffy, con la figlia dello stesso Ridge che si mostra entusiasta.

Ma il  vero colpo di scena lo vive Thomas che, al bar, incontra una ragazza di nome Sally: quando Eric lascerà il locale, lei si presenterà al barman come Sally Spectra.

Mercoledì 13 Settembre 2017, Thomas si sente messo in secondo piano da tutta la famiglia, soprattutto per via della scelta di Quinn ed Eric di nominare Ridge e Steffy co-amministratori.

Ma il vero fatto nuovo è quello di Sally, tornata per risollevare le sorti della Spectra Fashions e impedire la vendita dell'edificio, ormai fatiscente, al punto da parlarne con Liam e dicendosi preoccupata, suo fratello infatti non accetterà la decisione sui cambiamenti nella dirigenza della Forrester senza colpo ferire.

Giovedì 14 Settembre 2017, al momento dell'annuncio alla famiglia del nuovo ruolo assunto da Ridge, co-amministratore delegato della Forrester Creations assieme a Steffy, a rimanere stupiti sono soprattutto Rick e Thomas.

Le stesse Steffy e Brooke, per quanto felici non capiscono i motivi della vantaggiosa proposta di Quinn in favore del suo acerrimo nemico, Ridge.

Ecco perchè, venerdì 15 Settembre 2917, Brooke metterà in guardia Ridge dalle reali intenzioni di Quinn, la quale, dopo un bacio fra Brooke e Ridge, avvicinerà l'uomo pregandolo non raccontare nulla a Brooke su quanto accaduto tra loro.

Ma proprio in quel momento la Logan si troverà a passare di là e sarà un momento topico della puntata...destinato a rimanere scolpito nella scansione degli eventi.

Avendo capito che Ridge e Quinn le nascondono un segreto, sabato 16 Settembre Brooke incalza Ridge e, dopo le giustificazioni del suo compagno, lei abbocca.

Sarà poi Bill a cercare di convincere Brooke a lasciar perdere Ridge e a tornare da lui, insinuando addirittura di una possibile intesa tra Ridge e Quinn, in perfetto stile un intrigo tira l'altro...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Beautiful Anticipazioni, comingsoon.it, 11 Settembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment