Una coppia famosa e cinque stabili:è Temptation Island 2017
Una coppia famosa e cinque stabili: è Temptation Island 2017. 

Non se ne poteva più. I fans di "Temptation" si sono chiesti per settimane, per mesi, quale sarebbe stata l'identità delle sei coppie dell'edizione del 2017. Adesso che è stato svelato l'arcano, anzi i sei arcani, la vera coppia famosa del reality show dell'estate di Canale 5 è quella composta da Riccardo e Camilla. Si sono conosciuti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, dove lui era tronista. Una volta usciti dal dating show sono andati ben presto a convivere. Partecipano a Temptation Island per imparare a controllare la loro gelosia. Vale per loro, ma per tutti i dodici protagonisti nel loro complesso: ce la faranno? Supereranno la prova? Si perderanno o resteranno mano nella mano?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E' iniziato il conto alla rovescia, puntuale come l'estate e tutti i suoi riti, musica compresa, fra 6 giorni Temptation Island 2017 sarà realtà sugli schermi di Canale 5, a prova di Auditel anche quest'anno per la sua quarta edizione. 

Tutti giovani i partecipanti, tutti belli, tutti televisivi: ma si riveleranno anche stabili? Solidi? Pronti?

Lo show televisivo che li metterà a dura prova, nessuno escluso, sta arrivando.

La tentazione è vera, profonda, è pronta a scavare dentro la vita delle persone, tutto ciò che sembra routine, ormai collaudato può cambiare al sole tentacolare di uno splendido resort sardo: lo sanno bene Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, lei 19enne, lui 21enne, per loro sarà particolarmente dura.

Riccardo e Camilla hanno deciso di accettare la sfida di Temptation per verificare sul campo, è davvero il caso di dirlo, se possono fidarsi fino in fondo l'uno dell'altra.

Non solo Riccardo e Camilla, ecco infatti Valeria (31 anni, commessa) e Alessio (29, imprenditore): lei lavora nel negozio di abbigliamento del fidanzato, il loro è un rapporto vivo va 5 anni ma da 3 la relazione è in una fase di stallo, perché se Valeria sogna di sposarsi e avere dei bambini, lui non si sente pronto. Che ne sarà di loro?

Da Napoli a Temptation Island 2017 anche Sara (21, anni studentessa) e Nicola (34, calciatore): i due sono fidanzati da cinque anni ma la gelosia è al centro del rapporto: lui si comporta da playboy e lei soffre, mettendo in dubbio i sentimenti del fidanzato che, però, adesso vuol dimostrarle di essere cambiato.

L'edizione di quest'anno sarà un test anche per Veronica (27 anni studentessa) e Antonio (35, modello e rappresentante): lui ha già due figli avuti da precedenti relazioni, dettaglio che Veronica non gradisce, infatti non mancano le litigate per loro due che vogliono capire se vale la pena continuare il rapporto.

Selvaggia (27 anni) e Francesco (28 anni) lui personal trainer e lei impiegata nel Bed and breakfast, convivono invece da cinque anni tra alti e bassi a causa della gelosia, per la precisione è Selvaggia a pensare che Francesco l’abbia tradita e partecipa al programma per capire se può fidarsi ancora del suo ragazzo.

Infine, Francesca (22 anni, animatrice) e Ruben (26, impiegato): fidanzati da 2 anni ma se lui è innamorato perso lei ha dei dubbi sui propri sentimenti, infatti in passato lo ha già lasciato, eccoli allora a Temptation per capire cosa ne sarà della loro relazione.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Temptation Island 2017 ecco chi sono le coppie, tv.zap.kataweb.it, 20 Giugno 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment