MotoGP 2017: in chiaro in tv anche ad Assen
MotoGP 2017: in chiaro in tv anche ad Assen. 

Dopo aver limitato i danni al Mugello e a Barcellona con 21 punti (solo 6 in meno rispetto a Vinales) dopo l'incidente in motocross, Valentino Rossi punta a trasformare Assen nel trampolino del rilancio? Lo aspetta il TT Circuit Assen, per il Gran Premio Motociclistico d'Olanda che sarà in onda in tv, in chiaro. Perchè la MotoGP non è solo criptata sul canale Sky Sporto MGP/HD, ma ha anche a suo favore un calendario di Gran Premi in chiaro. Assen, nord dell'Olanda, piccola municipalità di poco più di 65.000 abitanti ma anche capoluogo di provincia: tutto pronto? Quali saranno, oltre Assen e dopo Assen, gli altri GP in chiaro su TV8

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La MotoGP è solo criptata su Sky Sport MotoGP/HD o ci sono finestre in chiaro?

Quali? Dove? Come? Quando?

Esattamente come nel 2016, anche nella stagione 2017 otto gare sui 18 appuntamenti stagionali sono state e saranno visibili in chiaro su TV8.

Il periodo del "chiaro" è soprattutto quello estivo/autunnale: il primo appuntamento a essere in chiaro è stato quello del Mugello, in programma lo scorso 4 Giugno, dove la grande attesa per vedere l'idolo di casa Valentino Rossi era stata contaminata dal timore per i postumi della sua caduta in motocross e purtroppo sulle due ruote gli incidenti di percorso sono sempre in agguato.

E' andata in pista in corsa in chiaro anche la corsa del Gran Premio a Barcellona e sarà così anche per il circuito di Assen, il prossimo 25 Giugno. 

In quel caso, nel weekend 23-25 Giugno, il team capitanato da Guido Meda su Sky e composto da conduttrici, telecronisti e inviati coprirà una fitta serie di appuntamenti prima con le prove libere e le qualifiche di Moto 2, Moto 3 e MotoGP, dalle 9.00 alle 15.50 del venerdì e del sabato, dalle 8.40 fino alle 23.15 con le repliche per quanto riguarda invece la programmazione domenicale.

La MotoGP è un grande spettacolo televisivo, è un prodotto televisivo, senza le tv non avrebbe senso e non avrebbe anima.

Ecco perchè i tifosi e gli appassionati vogliono sapere dove sarà possibile vedere in onda le gare, sempre su Sky, ma in chiaro su TV8

Ecco il calendario della MotoGP in chiaro fra Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre.

I Gran Premi in chiaro riprenderanno dopo la pausa estiva, per i due round in Repubblica Ceca e in Austria, il 6 e il 13 Agosto, mentre gli ultimi 3 saranno quelli di Misano, il 10 Settembre, quello di Motegi il 15 Ottobre, e l'ultimo Gran Premio stagionale, il 12 novembre a Valencia, dove è presumibile che si assista anche all'ultima lotta per il titolo 2017.

Maverick Vinales aspetta i prossimi impegni, guardando tutti dall'alto in basso con i suoi 111 punti, sette in più di Andrea Dovizioso che lo tallona.

E Valentino? E' sesto dopo i primi sette Gran Premi, con 87 punti.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: MotoGP 2017 ecco i Gran Premi in chiaro, insella.it, 17 Marzo 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment