Le Tv stanno già giocando la Finale di Champions League
Le Tv stanno già giocando la Finale di Champions League.

Juventus-Real Madrid, la Finale di Champions League di sabato 3 Giugno alle 20.45, sarà in onda in diretta e in chiaro su Canale 5. Ma la partita è l'ultimo atto della settimana, il  bello che deve ancora venire. Prima c'è tanta tv, tanti collegamenti, Cardiff è già piena di postazioni live italiane. Premium Sport e JTV, il Canale tematico ufficiale bianconero, hanno stravolto i propri palinsesti per trasformare la tv in un grande contenitore pre-finale. Vere e proprie maratone che tirano la volata all'evento. Anche Sky Sport 24 è in grado di collegarsi ad ogni ora con la città gallese che ospiterà Juve-Real nel proprio National Stadium of Wales

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

L'Open Media Day è una creatura dell'UEFA.

Quando si conoscono i nomi delle due finaliste di Champions League, in due giornate distinte fra loro, prima tocca alla squadra che gioca teoricamente "in casa" la finale, poi la squadra "in trasferta, vengono aperti i ritiri alle telecamere di tutto il mondo con tutti i giocatori a disposizione per le interviste.

Lunedì 29 Maggio è toccato alla Juventus, il giorno dopo, martedì 30 Maggio, al Real Madrid. 

L'Open Media Day è stato l'urlo di battaglia, il primo passo delle maratone TV di Premium Sport e di JTV, il Canale tematico bianconero visibile in HD su Sky sul Canale 212.

Premium Sport: dopo la conferenza live in diretta di Allegri e Chiellini e le interviste one to one con i giocatori bianconeri in esclusiva, la programmazione è entrata nel vivo .

Ecco la maratona vera e propria, giovedì 1 Giugno le reti Mediaset accenderanno lo studio Premium alla “Cardiff Bay”, dove è prevista l’apertura del Champions Festival con l’arrivo della Coppa. Da quel momento partiranno  17 ore di diretta non-stop ogni giorno fino alla finale. Venerdì 2 Giugno in diretta l’arrivo delle squadre, le conferenze prepartita e le rifiniture. Sempre live l’Ultimate Champions Match, la partita tra le leggende della storia della Champions League.

Ma il grande giorno è sabato 3 Giugno: Premium seguirà minuto per minuto l’avvicinamento all’evento, con gli aggiornamenti live fino al fischio d’inizio di Juventus-Real Madrid.

Il Canale tematico bianconero diretto da Claudio Zuliani, JTV, una esclusiva Sky, dedica larga parte del proprio palinsesto, a partire da martedì 30 Maggio, proprio all'avvicinamento alla Finale di Cardiff.

J Events Speciale Cardiff è la trasmissione in diretta che ogni giorno apre la serie di trasmissioni made in Juventus, dedicate alla seconda Finale Champions nel giro di 3 anni che vede protagonista proprio la squadra bianconera.

Ricordiamo che Canale 5, sabato 3 Giugno, si collegherà con lo Stadio di Cardiff già dalle 20.30, quindici minuti prima del calcio d'inizio, subito dopo il TG5.

Juventus-Real Madrid potrà essere seguita in streaming sul sito Sportmediaset.it oppure sull'app, gratuita per tutti i sistemi operativi, Sportmediaset.

Non solo: la Finale di Cardiff sarà in onda in diretta audio anche sulle frequenze radiofoniche di Rtl 102.5 e in video sul canale televisivo dell'emittente radiofonica, visibile sintonizzandosi sul 36 del digitale terrestre.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Un'emozione che lascia il segno, Mediasetpremium.it, 29 Maggio 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment