Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

CHE FUORI TEMPO CHE FA: ANTICIPAZIONI SABATO 17 GENNAIO (by el91)

Nuovo appuntamento Sabato 17 gennaio con Che fuori tempo che fa, l’alter ego del programma che va in onda la domenica.

Al timone come sempre Fabio Fazio, che però nella versione del sabato viene affiancato dal vice direttore della Stampa Massimo Gramellini.

L’idea di Che fuori tempo che fa è nata il 9 marzo 2014 come sperimentazione, nella seconda parte della puntata della domenica ed oggi vanta di sabato record di ascolti con punti del 8% di share nel pre serale di Rai tre.

L’obiettivo è quello di fare informazione, dare un occhio ai tempi, sbirciare dal buco della serratura il sabato sera degli italiani, ma non solo.

Tanti gli ospiti in studio così come i collegamenti.

Come sempre spazio alla stanza delle meraviglie, uno luogo per quelle cose che costruiscono la nostra vita: le grandi cose, le piccole cose che ci piacciono, ci meravigliano e ci appassionano e così ecco che si sono andati scovando passione e meraviglia nella letteratura, in ogni forma di arte, nelle imprese sportive più disparate, nella scienza e così via.

Stanza che per questo secondo sabato di Gennaio, vedrá il ritorno di Ernesto Assante e Gino Castaldo che ancora una volta regaleranno al pubblico di Rai Tre una lezione di musica estremamente originale.

Sarà in studio poi anche Alessandro Gassman che presenterà il suo ultimo film dal titolo Il nome del figlio con la regia di Francesca Archibugi a sei anni dal suo precedente lavoro Questioni di cuore.

Il film ha un cast davvero d'eccezione, oltre allo stesso Alessandro Gassman traviamo anche, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo e Micaela Ramazzotti che sono rispettivamente Paolo, Betta, Sandro, Claudio e Simona. Amici da una vita, fratelli, marito e moglie.

Nel corso di una lunga serata, i loro intrecci privati rischiano di saltare per via di un banale scherzo, a riprova di quanto fragile e labile sia il confine che ci tiene tutti, nonostante tutto, uniti.

Tra i vari collegamenti ci sarà anche una chiacchierata con un altro dei protagonisti del film, Rocco Papaleo.

Altro collegamento sarà con un amico della trasmissione e cioè Diego Abatantuono. Spazio poi a le note al museo dove saranno Marta sui Tubi a regalarci un live musicale in uno dei tanti luoghi d’arte d’Italia.

La serata si chiuderà poi con una novità già sperimentato lo scorso sabato. Fabio Fazio infatti farà la passa palla alla serie Tv che segue Che fuori tempo che fa ovvero Gomorra, in onda sulla stessa rete dalle 22.

Fazio anticiperá infatti Gomorra, ogni settimana con un’intervista, per parlare di attualità, con i protagonisti della lotta alla criminalità organizzata.

Settimana scorsa, ad aprire questa sezione di Che fuori tempo che fa è stato Roberto Saviano, questo sabato 17 gennaio invece, sarà ospite in collegamento Padre Maurizio Patriciello, parroco al quartiere Parco Verde in Caivano.

Questo è tanto altro nella puntata di Sabato 17 gennaio, su Rai Tre in onda dalle 20.10 fino alle 22 circa.

La regia come sempre è affidata al eclettico Duccio Forzano.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment