Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

CHE FUORI TEMPO CHE FA: OSPITI ED ANTICIPAZIONI DI SABATO 13 DICEMBRE 2014 (by el91)

Nuovo appuntamento come sempre con Che fuori tempo che fa, il salotto del preserale di rai tre, in onda alle 20.10 di ogni sabato.

Un programma nuovo, reinventato da una costola di quello che la domenica mantiene il suo usuale nome e la sua classica struttura. Il sabato però si va fuori, per l’appunto, dagli schemi. Si racconta la settimana, si descrive il sabato sera degli italiani e non.

Ci si diverte, ma unitamente si trovano spunti per riflessioni che a volte portano a conclusioni amare.

Tanti anche questo sabato gli ospiti in studio e in collegamento.

Immancabile l’appuntamento con la stanza delle meraviglie, uno spazio per quelle cose che costruiscono la nostra vita: le grandi cose, le piccole cose che ci piacciono, ci meravigliano e ci appassionano e così ecco che si sono andati scovando passione e meraviglia nella letteratura, in ogni forma di arte, nelle imprese sportive più disparate, nella scienza e così via.

Per questo sabato 13 dicembre lo spazio sarà affidato a Matthieu Mantanus, che dopo il grande successo di qualche sabato fa, esattamente il 25 ottobre scorso, torna nello studio di Via Mecenate, Matthieu Mantanus, ha lavorato con grandissimi come Giuseppe Sinopoli e Lorin Maazel, in questa puntata di Che fuori Tempo che fa racconterà al pubblico la vita di Mozart e l'overture de Le nozze di Figaro, con un linguaggio semplice e diretto, insieme alla sua Jeans Orchestra.

Una orchestra formata da giovani, un progetto importante per un vero incontro tra pubblico e artista che ribalti il rituale del concerto classico per inserirci umanità e modernità.

Altro ospite in studio sarà Antonio Albanese che si sta preparando al suo nuovo show in programma per il prossimo anno dal titolo “Made in volterra”.

Un grande ritorno quello di Antonio Albanese che per qualche edizione è stato parte integrante del programma.

Come sempre la puntata del sabato non finisce qui, Fabio Fazio e Massimo Gramellini alterneranno momenti di riflessione, esaminando i fatti della settimana, attraverso la maestria con la quale il vice direttore della Stampa è in grado di ammaliare il pubblico in sala e a casa, a momenti più comici e divertenti.

Una mano sicura in questo, viene data dai collegamenti con Fabio Volo, che dopo il suo “mini concerto” alla scala di sabato scorso, tornerà a far parlare di se.

Altro collegamento poi sarà con la bravissima Elisa e con Nino Frassica, già ospite della trasmissione qualche domenica fa, che aprirà le porte di casa sua.

E poi ancora, i collegamenti via twitter con l’astronauta Samantha Cristoforetti, in missione dello spazio da tre settimane.

A chiudere la serata, le note al museo dove Renzo Rubino che per il terzo sabato regalerà un live musicale in uno dei tanti luoghi d’arte d’Italia, per sentire e insieme vedere cose belle.

Tutto questo e tanto altro nella nuova puntata di Che fuori tempo che fa di questo sabato di Santa Lucia.

Come sempre al timone Fabio Fazio e Massimo Gramellini e la regia insostituibile di Duccio Forzano.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment