ANNOZERO RITORNATorna ANNOZERO edizione 2010-2011, c'è il solito Michele Santoro ma anche la sua accoppiata vincente: il vignettista satirico Vauro, e Marco Travaglio l'indomito.

 

Michele Santoro si lamenta, poco preavviso per la preparazione del programma Annozero, Vauro deve accontentarsi del contratto dell'anno precedente, e confermata è la presenza di Marco Travaglio.

Come sarà quest'anno il programma?

Intanto stasera si comincia con ospiti come Italo Bocchino, giornalista ed editore, ma soprattutto politico che adesso appartiene al FLI, che dovrebbe stare per Futuro e Libertà d'Italia.

Dunque un deputato del ribaltone interno al PDL, subito nel vivo della questione politica e dello scontro Fini-Berlusconi, questo si mette in evidenza nella prima puntata di Annozero edizione 2010-2011.

Vediamo quali saranno i toni usati e se ci saranno ancora le velenose frecciate a Silvio Berlusconi dell'indomito Marco Travaglio, presumiamo che per Vauro le vignette saranno sempre pepate come ci ha abituato.

 

Ma c'è anche una piccola sfida dell'audience, la RAIDUE propone Annozero e Canale 5 prosegue con I CESARONI, il pubblico italiano avrà voglia di ascoltare le solite polemiche di ANNOZERO, o di rilassarsi con le risate dei CESARONI?

Vedremo a chi vincerà la sfida dell'audience del giovedì sera.

Carmine Orlando...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment