Paola Ferrari e Costantino  Della Gherardesca in Ghana
Paola Ferrari e Costantino Della Gherardesca in Ghana. 

La seconda puntata del programma "Le spose di Costantino" ha visto Costantino Della Gherardesca e Paola Ferrari alla scoperta delle usanze e dei misteri del Ghana, terra che i due "sposini" hanno visitato con la consueta ironia e voglia di mettersi in gioco. Dopo essere stato sedotto e abbandonato da Elisabetta Canalis nella prima puntata, Costantino Della Gherardesca ci ha riprovato con Paola Ferrari. Non più in Giamaica, ma nella suggestiva cornice del Ghana, in Africa occidentale. A documentare i luoghi sul golfo di Guinea sono stati proprio Costantino e Paola, pronti a calarsi nella vita di tre coppie ghanesi condividendo tutto, dalla semplice routine alle professioni più disparate.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Gli occhi sbarrati di Ciro Di Marzio: ultima scena di Gomorra 3
Gli occhi sbarrati di Ciro Di Marzio: ultima scena di Gomorra 3. 

Da come è conclusa la terza serie di Gomorra, una via d'uscita ci sarebbe. Dopo gli spari di Genny Savastano, sotto la minaccia di Sangue Blu e della sua banda sulla barca al largo di Napoli, si sono visti gli occhi sbarrati di Ciro Di Marzio a peso morto in acqua. Ma non il sangue, non la morte vera e propria. Nei giorni scorsi, Salvatore Esposito ha scritto sul proprio profilo twitter che gli autori e gli sceneggiatori sono già al lavoro per scrivere la serie di Gomorra 4. La speranza di tutti è che Ciro Di Marzio, l'uomo che attraverso la salvezza dell'amico Genny, ha fatto di tutto per placare i rimorsi della sua di famiglia che giace al  cimitero, possa tornare. Tornerà?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Polemiche al Costanzo Show: Belen insorge e sbotta
Polemiche al Costanzo Show: Belen insorge e sbotta. 

La telenovela continua, senza che nessuno riesca a scrivere l'ultima parola. Anzi, polemiche si aggiungono a polemiche: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono davvero lasciati? Nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, alla domanda se fosse vera la rottura con il campione del motociclismo la conduttrice di "Tu si que vales" ha risposto con un secco "No". La soubrette dunque smentisce le indiscrezioni diffuse dai giornali di gossip che la davano ormai per single. Con tanto di riavvicinamento all'ex Stefano De Martino. L'argentina ha poi spiegato: "Non parlo più della mia vita privata quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Bruno Vespa accetta il taglio: 22' anno di Porta a Porta
Bruno Vespa accetta il taglio: 22' anno di Porta a Porta. 

Dobbiamo commuoverci per il 30 per cento di ingaggio in meno a Bruno Vespa? Diremmo di no, sia perchè si tratta comunque di un contratto biennale, che porterà il suo Porta a Porta ai 24 anni di vita, ma anche perchè restano in capo al suo Iban ben 1 milione e 200mila euro a stagione. Di che mettere il pane a tavola insomma...Non è quindi che diventerà povero? Ma no, e lo sottolinea, anche se forse non se ne sentiva il bisogno, Nina Moric sui suoi social. Immancabili le frecciate dei contribuenti Rai che magari pagano il canone guadagnando anche meno di 10.000mila euro l'anno: devo pagarglielo io il suo stipendio? Bruno Vespa per la verità, non del tutto a torto, che il suo ingaggio viene pagato dalla pubblicità...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Una nuova settimana di trame Beautiful: le anticipazioni
Una nuova settimana di trame Beautiful: le anticipazioni. 

Quanti e quali sono i nodi al pettine di Beautiful? Li avevamo lasciati in sospeso nel  corso della sospensione estiva della soap ma adesso...Dal 28 Agosto in poi è ricominciato tutto su Canale 5 e Beautiful continua a tenere botta. Non potrebbe essere altrimenti per una soap che veleggia indisturbata verso la puntata numero 7700...Settembre è iniziato con il meeting di famiglia convocato da Liam, ma adesso cosa succede? Nella settimana da lunedì 11 a sabato 16 Settembre quali saranno i principali avvenimenti? E soprattutto Quinn e Ridge riusciranno a far convivere la loro attrazione con il matrimonio di lei con Eric e il legame di lui con Brooke?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Una coppia famosa e cinque stabili:è Temptation Island 2017
Una coppia famosa e cinque stabili: è Temptation Island 2017. 

Non se ne poteva più. I fans di "Temptation" si sono chiesti per settimane, per mesi, quale sarebbe stata l'identità delle sei coppie dell'edizione del 2017. Adesso che è stato svelato l'arcano, anzi i sei arcani, la vera coppia famosa del reality show dell'estate di Canale 5 è quella composta da Riccardo e Camilla. Si sono conosciuti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, dove lui era tronista. Una volta usciti dal dating show sono andati ben presto a convivere. Partecipano a Temptation Island per imparare a controllare la loro gelosia. Vale per loro, ma per tutti i dodici protagonisti nel loro complesso: ce la faranno? Supereranno la prova? Si perderanno o resteranno mano nella mano?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment