Plagio a Sanremo, ma la barca continua ad andare...
Plagio a Sanremo, ma la barca continua ad andare... 

Senza almeno un caso di plagio, non sarebbe Sanremo. E il Festival del 2018, ancorchè appena iniziato, non si è certo smentito. Puntuale e inevitabile, al Festival è scoppiato lo scandalo. A tenere banco è stato il caso Meta/Moro. La canzone portata in gara dai due cantatori, Non mi avete fatto niente, infatti, è stata a rischio eliminazione per troppa somiglianza con un brano presente fino a poche ore fa nel sito Rai, Silenzio, presentato un paio di anni fa alle selezioni della categoria Giovani dal duo Ambra Calvani e Grabriele De Pascale. Nei social se n'è cominciato a parlare durante il Festival, poi è arrivata la rete e infine se ne è parlato in televisione. Fino alla chiusura bonaria del caso da parte di Claudio Baglioni.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Gemma Galgani battuta da Anna Tedesco
Gemma Galgani battuta da Anna Tedesco. 

La puntata di Uomini e Donne dell'ultimo venerdì del mese di gennaio ha visto la sfida della dame in passerella sul tema "L'amore alla mia età". È  stata proprio Gemma a dare il via alla sfilata con una mise bianca che è stata promossa da Anahi ma che non ha trovato l'approvazione del parterre maschile e in particolar modo di Giorgio Manetti che infatti le ha dato solo un 6. Gemma ha chiesto spiegazioni e non si è trovata in accordo con le parole di alcuni cavalieri che hanno giudicato inadatto l'outfit alla sua età. "Non sono uscita fuori tema, ho voluto fare una cosa diversa, sbarazzina e che mi rappresenta", ha chiarito la dama in studio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Paola Ferrari e Costantino  Della Gherardesca in Ghana
Paola Ferrari e Costantino Della Gherardesca in Ghana. 

La seconda puntata del programma "Le spose di Costantino" ha visto Costantino Della Gherardesca e Paola Ferrari alla scoperta delle usanze e dei misteri del Ghana, terra che i due "sposini" hanno visitato con la consueta ironia e voglia di mettersi in gioco. Dopo essere stato sedotto e abbandonato da Elisabetta Canalis nella prima puntata, Costantino Della Gherardesca ci ha riprovato con Paola Ferrari. Non più in Giamaica, ma nella suggestiva cornice del Ghana, in Africa occidentale. A documentare i luoghi sul golfo di Guinea sono stati proprio Costantino e Paola, pronti a calarsi nella vita di tre coppie ghanesi condividendo tutto, dalla semplice routine alle professioni più disparate.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Gli occhi sbarrati di Ciro Di Marzio: ultima scena di Gomorra 3
Gli occhi sbarrati di Ciro Di Marzio: ultima scena di Gomorra 3. 

Da come è conclusa la terza serie di Gomorra, una via d'uscita ci sarebbe. Dopo gli spari di Genny Savastano, sotto la minaccia di Sangue Blu e della sua banda sulla barca al largo di Napoli, si sono visti gli occhi sbarrati di Ciro Di Marzio a peso morto in acqua. Ma non il sangue, non la morte vera e propria. Nei giorni scorsi, Salvatore Esposito ha scritto sul proprio profilo twitter che gli autori e gli sceneggiatori sono già al lavoro per scrivere la serie di Gomorra 4. La speranza di tutti è che Ciro Di Marzio, l'uomo che attraverso la salvezza dell'amico Genny, ha fatto di tutto per placare i rimorsi della sua di famiglia che giace al  cimitero, possa tornare. Tornerà?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Daniele Bossari: Filippa Lagerback racconta tutto
Daniele Bossari: Filippa Lagerback racconta tutto. 

Il loro è vero amore, su questo tutti concordano. Filippa avrebbe potuto lasciarlo, ma non lo ha fatto. Lui grazie a lei si è ripreso e fra poco saranno fiori d'arancio. Anche a questo si è aggrappata la crisi di ascolti delle sorelle Parodi e del loro Domenica In, con gli autori Rai che hanno ammiccato al Grande Fratello Vip, la trasmissione top in termini di share. Ecco perchè tra gli ospiti della puntata di Domenica In figurava niente meno che Filippa Lagerback, che ha ricevuto la notissima proposta di matrimonio da parte di Daniele Bossari, finalista del Gf Vip e ancora rinchiuso nella casa. E, ovviamente, nel corso dell'intervista a Domenica In, la Lagerback ne ha lungamente parlato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Dopo 16 anni di fidanzamento, Bossari chiede la mano della Lagerback
Dopo 16 anni di fidanzamento, Bossari chiede la mano della Lagerback. 

Potenza del Grande Fratello. Tutto in un attimo. Tutto in un colpo solo. Sia la finale del Grande Fratello Vip che la voglia di un matrimonio importante. E' la grande svolta della vita di Daniele Bossari? Lui ha detto a Filippa: “Lei è la donna che ha preso tutto di me, che ha accettato tutto di me. Il nostro amore è stato già suggellato dall'arrivo di nostra figlia, ma ora sento il bisogno di celebrare tutto questo. E ho tanta voglia di un bebè”. Con queste parole Bossari ha regalato al pubblico del Grande Fratello Vip una delle pagine più romantiche della storia del reality Mediaset. La sua è stata una dedica d'amore alla sua Filippa Lagerback, culminata con una vera e propria proposta di matrimonio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment