il brano criticato judasForbes l'ha definita la  star più potente del mondo, soprattutto grazie al forte impatto che ha raggiunto dal punto di vista mediatico, con ben 32 milioni di fan su facebook e 10 milioni su Twitter.

Non potrebbe essere altri che Lady Gaga, (nome d’arte ispirato dalla canzone dei Queen Radio Gaga), trentacinquenne new yorkese di origini italiane  (il suo vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta), che prima di scalare il Gotha del successo sbarcava il lunario   facendo la cameriera e la spogliarellista.

Una scalata non facile, realizzata grazie al mix indovinato tra look trasgressivi e testi carichi di provocazioni.

Lady Gaga si presenta piena di contraddizioni, un aspetto scandaloso e aggressivo con un lato sensibile e pieno di attenzioni.

A E! News ha annunciato  il suo desiderio di maternità affermando che "Penso che a un certo punto, sì, avrò una famiglia e dei figli".

Dopo il  David Letterman Show, dove durante l'intervista Lady Gaga ha sfoggiato un vasto repertorio fatto di sarcasmo e ironia, e dove si è presentata per promuovere il suo ultimo album, e al termine delle domande, prima di andarsene, si è fermata a lungo con un suo fan costretto su una sedia a rotelle.

 

Il suo ultimo album Born this way,  ha mandato in tilt il sito di Amazon.com, per il numero altissimo di dowload effettuato dai suoi fan (incentivato anche dal prezzo lancio di solo 99 centesimi di dollaro che durava per sole 24 ore).

Tuttavia, chi ha già ascoltato l'album ha dato un giudizio positivo, ma allo stesso tempo ha affermato che l'album è sotto alle aspettative.

In particolare è stato criticato il brano Judas considerato blasfemo, dove anche nel video Lady Gaga è insieme ad una banda di motociclisti, dove al termine del brano, sceglierà di andarsene con Judas.

Log in to comment