video negramaro basta cosìSquadra che vince non si cambia: ed ecco che dinuovo possiamo ascoltare la voce di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, fondersi con quella di Elisa.

Seconda colaborazione tra la band dei Negramaro e la cantante Elisa: dopo il grande successo di Ti vorrei sollevare, scritta dallo stesso Giuliano Sangiorgi per Elisa, arriva il secondo singolo inciso insieme.

Il brano è già in rotazione radiofonica da alcuni giorni: si tratta della canzone Basta così, interpretato, tra l'altro, anche dal vivo dai due artisti durante una tappa del tour di Elisa, Ivy.

Ma ora arriva anche il video di Basta così, che ha come temi principali, l'amore e la pioggia.

Il video, girato dal giovane regista Paolo Marchione, ha come protagonisti due ragazzi innamorati, che si incontrano per l'ultima volta su una terrazza per dirsi addio, naturalemte sotto al pioggia, che dona alla scena un'emotività ulteriore.

 

Grande ritorno suelle scene, quindi, dei Negramaro, dopo la battuta d'arresto dovuta ai problemi di salute di Giuliano Sangiorgi, sottoposto ad un intervento alle corde vocali andato per il meglio.

Presto ritorneranno ad esibirsi dal vivo riprendendo il loro tour Casa 69 2011, interrotto propio a causa dell'operazione e che ripartirà in autunno, in data 4 ottobre.

Intanto possiamo ascoltare e vedere il nuovo video di Basta così, il nuovo inedito dei Negramaro insieme ad Elisa.

Antonella Senese


«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment