alessandra amoroso miglior video 2010Siamo a fine anno ed è tempo di bilanci, anche in ambito musicale. 

Sul sito di Mtv, insieme a Sky, è stato recentemente lanciato un sondaggio sul video musicale preferito dell'anno 2010.

I primi posti sono dominati da cantanti usciti dai principali talent show italiani.

Al vertice della classifica troviamo Alessandra Amoroso, cantante leccese vincitrice di una passata edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il video musicale che la incorona al primo posto della classifica dei migliori video del 2010 di Mtv è La mia storia con te (che raccoglie oltre 5 milioni di voti).

 

Al secondo posto con la metà dei voti c'è Loredana Errore, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, con il brano L'ho visto prima io, canzone firmata da Biagio Antonacci.

Terzo gradino del podio della classifica dei migliori video del 2010 per Valerio Scanu con Per tutte le volte che..., brano vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Al quarto posto troviamo, invece, direttamente da X Factor, Marco Mengoni e la sua Credimi ancora.

Quinta posizione per Emma Marrone, la vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, con il brano Calore; a seguire Noemi con Per tutta la vita.

Il 25 dicembre 2010 sul canale Mtv Hits, a partire dalle ore 14:00, verrà mandata in onda la classifica dei migliori video del 2010.

Per tutti coloro che non riusciranno a seguire la messa in onda della classifica dei migliori video del 2010 di Mtv ci saranno due repliche: una il 26 dicembre 2010 alle ore 18:00 e l'altra il 31 dicembre 2010 alle ore 21:00 sempresu Mtv Hits.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment