EVACONTROEVA FEAT. NICOLE STELLA PER CASAOZ: CONTINUA LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DELLA ONLUS TORINESE, CON UN TIFO D’ECCEZIONE, QUELLO DI LUCIANA LITTIZZETTO (by el91)

Quando si dà vita ad un grande progetto di beneficenza non si sa mai quale possa essere il responso che il pubblico possa dare.

Questa volta però non c’è santo che tenga, il progetto EvaControEva feat. Nicole Stella per casaOz tiene banco e ad esattamente tre settimane dall’inizio della raccolta fondi, le cifre sono assolutamente confortevoli.

La gente a quanto pare non si è stancata di fare del bene.

Italiani, non solo un popolo di scaltri, furbi e disonesti, ma anche e soprattutto gente di cuore.

La voce meravigliosa di Nicole Stella ha colpito tutti.

Una ragazza di soli sedici anni con una carica pazzesca che ha saputo interpretare al meglio Sopra il mondo, la canzone scritta per lei da Eva Novello e legata alla raccolta fondi promossa dalla pagina di rete del dono retedeldono.it/evacontroeva .

A tutti coloro che faranno una donazione, anche piccola, verrà inviato via mail, l’mp3 della canzone.

Il ricavato andrà ad una Onlus torinese, CasaOz, sita nel cuore pulsante della città.

Una casa, un luogo dove i bambini ospedalizzati al Regina Margherita e i loro genitori possono trovare conforto, aiuto, sostegno e qualche ora di tranquillità.

CasaOz offre una serie di mini-residenze, degli alloggi, per permettere a tante famiglie, di trovare un po’ di normalità nel difficile compito di accompagnare i propri figli durante una malattia.

Un’iniziativa lodevole ed importante dunque quella di Eva Novello, Nicole Stella, ma soprattutto dell’ideatrice della raccolta, Mariangela Galotto, veronese di adozione, ma in realtà originaria della Basilicata, con un grande cuore e tanta voglia di fare del bene.

Perché alla fine, come dice la stessa Galotto in una recente intervista:

“Appena si conosce quella realtà non si può far a meno di amarla e volerla aiutare”.

Questo progetto lo si può definire fortunato, non solo per i tanti consensi che sta riscuotendo, ma anche per l’affetto, il sostegno e il plauso ricevuti da una delle più amate protagoniste della televisione dei nostri tempi.

Luciana Littizzetto, regina indiscussa e mattatrice della domenica sera di RaiTre, ma anche piccola grande donna che in CasaOz ha sempre creduto fin dalla sua nascita e che ha visto nel progetto EvaControEva feat. Nicole Stella per casaOz una bella e seria iniziativa, tanto da presentarlo nella sua trasmissione radiofonica La Bomba su Radio Deejay.

Del resto, lei stessa con i suoi eventi CasaOz non Ozia si è inventata un modo semplice, allegro e divertente per aiutare CasaOz.

A presentare il progetto da Luciana Littizzetto, Eva Novello e Nicole Stella. La Novello spiega così, com’è nato il tutto:

“L’idea è nata quando sono stata catapultata emotivamente in questo posto meraviglioso che è casaOz, dalla mia amica Mariangela. E mi sono resa conto che in tutto e per tutto è una vera casa. Mi sono domandata quello che io potevo fare per casaOz e la risposta è stata scrivere una canzone che lanciasse un messaggio di speranza e che rappresentasse l’idea che mi ero fatta di casaOz”.

Che aspettate? Date anche voi il vostro piccolo contributo:

retedeldono.it/evacontroeva

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment