'GANGNAM STYLE' DI PSY E' IL VIDEO DI YOUTUBE PIU' VISTO DI SEMPRE E RUBA IL POSTO A JUSTINE BIEBERAddio al tanto seguito Justine Bieber "The Baby" che perde il primato assoluto di visite su YouTube.

Da oggi infatti c'è un nuovo re sulle pagine di YouTube, noto sito per la condivisione di video online, pronto a prendersi i vari meriti e a godere degli allori che gli spettano di diritto.

Proprio PSY di "Stile Gangnam" l'interprete del video che impazza da qualche giorno sul web è diventato il più visto di tutti i tempi su YouTube.

Nel video abbastanza demenziale, il cantante PSY tra le varie movenze ridicole, una cavalcata, si circonda di belle ragazze e personaggi pittoreschi ed alquanto inverosimili.

Il titolo era finora detenuto da Justin Bieber tanto amato dal numeroso pubblico di ragazzine in tutto il mondo, che ha permesso a "the baby" di ottenere fino ad ora 804 milioni di visite totali dalla sua uscita nel febbraio 2010.

"Gangnam Style" invece che è stato caricato solo il 15 luglio 2012, ha già superato i 806 milioni di visualizzazioni totali.

Secondo Billboard, che per primo ha riportato la notizia, il rapper della Corea del Sud avrebbe già superato anche il record di YouTube per il video più apprezzato.

 

"Gangnam style" attualmente avrebbe accumulato 5.300.000 mi piace e solo 326.629 non mi pace, al contrario di Bieber "Baby", che ha ottenuto dalla sua pubblicazione ad ora 1,4 milioni di mi piace e 3.100.000 non mi piace.

Lunga vita a PSY dunque che con la sua allegra ballata, alquanto foriera di leggerezza è riuscito a strappare a Justin Bieber quel primato che obiettivamente non serebbe potuto appartenergli data la scarsa originalità del suo video che frequentemente nella visualizzazione risulta banale e scontato.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment