Robbie Williams in una recente fotoUscito il 29 ottobre del 2012 'Candy' il singolo di Robbie Williams sta già ottenendo diversi consensi dal pubblico mondiale.

Tratto dall'album 'Take the Crown' e prodotto dalla Universal Records il single è stato scritto dall'amico Gary Barlow componente insieme a Robbie Williams della band inglese Take That.

Molto divertente e scorrevole anche il video clip del singolo in cui Robbie Williams veste i panni di un angelo custode abbastanza impacciato che per proteggere la sua amata interpretata dall'attrice inglese Kaya Scodelario, si scontra con mille pericoli urbani.

Il video è stato diretto dal regista Joseph Kanh ed è stato trasmesso sul canale Vevo di Robbie Williams sul sito Youtube.

L'artista Robbie Williams è al suo decimo album da solista.

Dopo il grande successo del 1990 nella band dei Take That decise di intraprendere nel 1995 una carriera da solista risultata poi ricca di successi.

Ultimamente l'artista si è riunito con il resto del gruppo per un ritorno alle origini che ha rivisto il gruppo inglese dei Take That collezionare successi come agli inizi carriera.

La riunione di Robbie Williams al suo gruppo d'origine non ha di certo motivazioni di mercato dato che l'artista è stato da sempre sulla cresta dell'onda sin dallo scioglimento del gruppo.

 

Ci piace pensare che la riconciliazione sia avvenuta per motivazioni che vanno aldilà del vile business.

I quattro ragazzacci di Manchester si sono riuniti per l'amicizia che  un tempo li legava e per regalarci ancora quelle emozioni che ancora adolescenti abbiamo provato ascoltando le loro canzoni.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment