Lady GagaPiccola, grande Lady Gaga: lei sì che sa come tenere i fan abboccati all'amo.

Lady Gaga infatti, fin dall'inizio della sua carriera, ha saputo giocare sul look, sull'ambiguità, sulla provocazione.

Ed ora, quando da lei ci si aspetta anche l'inaspettabile, Lady Gaga gioca a stuzzicare i suoi fan con degli assaggi del nuovo video per la canzone Marry the night.

C'è da dire che i video delle canzoni di Lady Gaga sono già un evento in sé: l'abbiamo vista carcerata, omicida, fuggitiva, seminuda, mostro...

Va da sé che l'attesa per il nuovo video è alta, e lei si diverte ad alzare ancora di più la temperatura con i suoi assaggini.

La clip appena diffusa dura poco più di un minuto, e si vede Lady Gaga impegnata nelle prove di un balletto in palestra, vestita in abiti succinti.

 

Racconta la stessa Lady Gaga a proposito del video di Marry the night: "E' il video per cui ho atteso più a lungo prima di farlo uscire. Il solo inizio dura ben 7 minuti, 33 secondi e 15 frame. Si tratta della storia più lunga che abbia mai raccontato".

Si dice in giro, tra l'altro, che il video sarà principalmente autobiografico, e Lady Gaga dà una mezza conferma tra le righe: "Quando mi guardo indietro, non è che non voglio vedere le cose come stanno o come sono accadute realmente. E' che mi piace ricordarle in modo artistico. Non si tratta di una bugia, perché sono io stessa ad inventare".

Lady Gaga, il Giorno del Ringraziamento, ha tenuto incollati alla tv 5,4 milioni di spettatori, che hanno seguito lo speciale dedicatole dalla rete ABC, durante il quale, tra l'altro, si è commossa nel raccontare del sogno di suo padre di aprire un ristorante.

Written by Marzia Muzi

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment