video musicaliMentre la maggior parte degli artisti emergenti in questi giorni sono alla disperata ricerca di una celebrità "istantanea", è confortante vedere che c'è almeno un musicista che impiega anni per completare un video musicale di due minuti.

Si tratta di Kina Makes, la stella dei social media e cantante che ha recentemente presentato il suo video musicale senza precedenti, rrealizzato per la sua canzone "In Your Arms"; un'animazione stop motion fatta da più di un quarto di milione di jellybeans Jelly Belly, per la quale ci sono voluti due anni.

"Non abbiamo mai previsto di prendere tempo in modo da non rendere frustrante il lavoro.

Ma noi tutti ci credevano così tanto e abbiamo investito nella sua realizzazione," ha detto Grannis a Pop Tarts di FOX411.

"Ed è stato bello perché alla fine di ogni giornata abbiamo potuto vedere i progressi fatti; la cosa ci ha aiutato non poco."

 

"In Your Arms" è stato fatto da 288.000 gelatine Jelly Belly, disposte in 2.460 telai, girato tra 1.357 ore e, come il fotogramma finale del video suggerisce, inoltre abbiamo incluso esattamente una signorina Grannis.

"Ho preso una decisione, avevo intenzione di utilizzare questa opportunità per mettere ogni singola cosa che hanno trovato nella mia musica là fuori nel mondo, a prescindere dal risultato, vincere o perdere", ha aggiunto.

"Quella parte non era il problema, vorrei solo usarlo come scusa per il prossimo mese o due, tutto quello che faccio è far conoscere la mia musica".

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment