Marco Carta vince a MTVNonostante il mondo della musica moderna bruci in fretta i propri eroi, Marco Carta sembra sfuggire a questa regola, risultando vincitore del Best Talent Show Artist nel corso del Trl Awards di MTV.

 

Lo show si è tenuto sul palco di Piazza S. Croce a Firenze e ha opposto il cantante cagliaritano, vincitore nel 2008 del talent show Amici di Maria de Filippi, agli altri artisti emersi grazie a questo format televisivo che ha dimostrato di non essere finalizzato solo alla trasmissione in sé stessa ma riesce a proporre delle novità che raggiungono un buon successo.

 

A contendersi il premio erano presenti infatti Emma (Amici 2010), Alessandra Amoroso (Amici 2009), Loredana Errore (Amici 2010, seconda classificata), Valerio Scanu (Amici 2008, secondo classificato), Pierdavide Carone (Amici 2010, terzo classificato), Nathalie (X-Factor 2010), Marco Mengoni (X-Factor 2009), Giusy Ferreri (X-Factor 2008), Noemi (X-Factor 2008, quinta classificata).

 

Marco Carta si è aggiudicato la gara ottenendo ben il 42% dei voti, confermando che lo zoccolo duro dei suoi ammiratori è rimasto intatto e che le voci di una sua fase calante sono infondate.

 

Dopo la vittoria ad Amici di Maria de Filippi nel 2008 e quella al Festival di Sanremo del 2009, Marco Carta ha pubblicato nel 2010 l'album "Il cuore muove" e ha annunciato che a settembre 2011 dovrebbe uscire il singolo che preannuncia il nuovo lavoro che, salvo imprevisti, sarà pronto per ottobre.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment