Nuovo album per i KissBuone notizie per gli appassionati del rock duro e spettacolare dei Kiss, il gruppo americano formatosi a New York nel 1973, con all'attivo 24 dischi d'oro, 10 dischi di platino e 110 milioni di album venduti in tutto il mondo.

 

La notizia arriva anche dal sito del bassista, frontman e socio fondatore della band, Gene Simmons, che ha postato un messaggio che fa ben sperare i fans, per la gran parte piuttosto attempatelli, del gruppo: " siamo al primo giorno di studio per il nuovo disco; abbiamo della roba forte per le mani".

 

Simmons e la band sono già da alcuni giorni al lavoro per quello che sarà il ventesimo album di inediti della loro lunga e complicata carriera e che segue il grande successo dell'album ""Sonic boom" del 2009.

 

Anche Paul Stanley, chitarrista e altro membro fondatore della band, ha magnificato la qualità di questo disco in preparazione rilasciando una stimolante dichiarazione sul sito ufficiale del gruppo in cui si impegna a dare ai fans un prodotto di grande qualità.

 

"La storia si fa passo dopo passo - ha dichiarato il chitarrista - questo nuovo disco, io ve lo dico adesso ma dopo che lo avrete ascoltato non potrete che essere d'accordo con me, farà mangiare la polvere a "Sonic boom"; sarà di un livello più elevato del suo predecessore; sarà rock duro, senza fronzoli, non aspettatevi ballate, tastiere o cose simili, sarà rock e basta, vi promettiamo un disco stupendo e vi promettiamo che lo ascolterete presto"

 

Con queste premesse, i fans del gruppo che si esibisce sempre col viso truccato, marchio di fabbrica conosciuto in tutto il mondo, sono già in allerta e in attesa anche se non si è ancora parlato della data di uscita di questa ventesima tappa del percorso musicale dei Kiss.

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment