La copertina del disco di Lady GagaCome nelle migliori tradizioni dello show business, Lady GaGa e il suo staff fanno salire lentamente ma con continuità la tensione per l'uscita dell'album "Born this way" prevista per il 23 maggio tra l'attesa spasmodica dei fans.

 

Lady GaGa ha infatti postato su Twitter l'immagine della copertina del suo nuovo lavoro, una produzione dello studio grafico di Nick Knight che ha trasformato Lady Gaga in un mutante umano meccanico piuttosto particolare.

 

Sulla copertina dell'album "Born this Way" sarà possibile vedere una Lady GaGa trasformata in un ibrido metà donna e metà motocicletta,  scintillante, cromata e naturalmente con i fluenti capelli biondi appositamente scarmigliati.

 

Sulla fiancata luccicante, la scritta argentata in rilievo del titolo dell'album mentre la testa della cantante e le braccia costituiscono la parte anteriore della moto e le forcelle del mezzo; l'immagine è un classico bianco e nero con le sole labbra della pop star che emergono, tinte con un rosso intenso.

 

Ancora una volta Lady GaGa non si è lasciata sfuggire l'occasione di giocare col proprio corpo, spesso supporto di un abbigliamento che definire eccentrico è poco - tralasciando il vestito fatto di carne che ha rasentato l'horror e lo splatter - a volte mostrato al naturale e in questo caso trasformato in un prodotto bionico, uno dei pochi elementi che ancora mancavano alla fantasia compulsiva di Lady Gaga.

 

Vedremo se il prodotto musicale, quello che dovrebbe essere l'essenza del lavoro, sarà all'altezza delle aspettative, anche se la presentazione del Brano che dà il titolo all'lbum, "Born this Way", ha dato adito a diverse critiche essendo stato "accomunato", per non dire copiato, da un brano di Madonna: l'antipasto non è granché, aspettiamo le altre portate.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment