Heineken Jammin' Festival 2011E' stato finalmente svelato il cast che anche quest'anno renderà l'Heineken Jammin' Festival 2011 uno degli incontri musicali più importanti e seguiti dai giovani appassionati di musica, invitati come da qualche anno al Parco S. Giuliano di Mestre.

 

Le "ostilità" saranno aperte il 9 di giugno dai Coldplay, la band inglese composta da Chris Martin alla voce e tastiere, Johnny Buckland alla chitarra elettrica, Guy Barryman al basso e Will Champion alla batteria, che saranno sul palco dell'Heineken Jammin' Festival 2011 per l'unica esibizione italiana prevista per quest'anno.

 

Sarà poi la volta dei Negramaro a coinvolgere il pubblico, con un Giuliano Sangiorgi completamente ristabilitosi dall'operazione alle corde vocali, come ha confermato anche da Roberto De Luca, presidente del Live Nation Italia, che l'ha trovato in piena forma, con molti progetti in mente e una gran voglia di esibirsi; quello all'Heineken Jammin' Festival 2011 sarà proprio il primo concerto dei Negramaro del 2011.

 

L'ultimo giorno, dopo l'esibizione dei Pretty Reckless, guidati da Taylor Momsen, che è anche attrice e ha partecipato alla serie gossip girl, è la volta del Vasco nazionale, appuntamento che come sempre succede, trasporta giovani e adulti nel modo del rock italiano più amato, risultando sempre un personaggio per cui, se il tempo passa, lo fa solo nel fisico, ma non certo nella passione che porta nel pubblico che lo segue.

 

Alla kermesse dell'Heineken Jammin' Festival 2011 sono stati invitati anche altri importanti musicisti che amplieranno ancor di più l'offerta per il numeroso pubblico atteso al Parco S, Giuliano di Mestre: si esibiranno anche Cesare Cremonini, Beady Eye, We are scientists, Echo & the Bunnyman, Interpol, Verdena, Elbow e Fabri Fibra.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment