U2 e Rihanna per il GiapponeNon sono passati che pochi giorni dal disastro giapponese che il mondo della musica si mobilita per registrare un album il cui ricavato andrà a finanziare le attività di ricostruzione del paese asiatico, devastato da terremoto e tsunami.

 

Il prodotto, esclusivamente digitale, sarà prodotto dalla Universal Music, che vorrebbe presentare il lavoro fra pochi giorni anche se la lista dei partecipanti non è ancora stabilita:  si conoscono al momento i nomi degli U2 e di Rihanna.

 

"Abbiamo deciso di mandare sul mercato un prodotto digitale perché risulta essere un lavoro più veloce; sarà un lancio mondiale e speriamo possa essere disponibile alla fine di questa settimana" ha dichiarato un rappresentante della major.

 

Il ricavato delle vendite sarà consegnato alla Croce Rossa Giapponese che si occuperà di stabilire le priorità secondo le quali distribuire la somma richiesta, anche se il problema radiazioni sarà decisamente importante per capire dove sarà possibile intervenire.

 

Anche Lady GaGa è stata inserita nell'elenco della Universal  Music e probabilmente parteciperà al progetto, anche se l'artista ha già devoluto di propria iniziativa il denaro ricavato dalla vendita di un bracciale.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment