Arctic Monkeys:. nuovo albumUscirà il 6 di giugno con il titolo "Suck it and see" il nuovo album in studio degli Arctic Monkeys, contenente 12 pezzi originali, prodotto da James Ford e registrato nei Sound City Studios di Los Angeles.

 

Gli Arctic Monkeys, band originaria di Sheffield, è esplosa nel 2006 con l'album "Whatever people Say I Am, that's What I'm Not", un disco che ebbe un grandissimo successo sia per quanto riguarda il risultato commerciale che per i lusinghieri giudizi espressi dalla stampa specializzata.

 

La storia degli Arctic Monkeys inizia con un brano demo dal titolo "Five minuts with Arctic Monkeys" distribuito gratuitamente durante un loro concerto; messo un Internet, grazie al tam tam degli appassionati, fece conoscere il gruppo al grande pubblico.

 

L'album in uscita è il quarto della loro produzione, oltre al citato "Whatever...", gli Arctic Monkeys hanno realizzato "Favourite Worst Nightmare" e "Humbug", e contiene dodici tracce inedite; il lavoro sarà lanciato sul mercato in Cd, vinile e come download digitale.

 

La band degli Arctic Monkeys, vista anche in Italia nel 2006, nel 2007 al Rolling Stones di Milano, al Traffic Torino Free Festival e a Ferrara, è composta da Alex Turner, voce e chitarra; Jamie Coock chitarra; Nick O'Malley al basso e Matt Helders alla batteria.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment