Alessandra Amoroso in tourPrimavera ed estate piene di impegni per Alessandra Amoroso, pop star non più nascente ma ormai consolidata nel panorama musicale italiano che il prossimo 12 marzo sarà impegnata nella prima delle 18 date de "Il mondo in un secondo Tour".

 

Sarà Parma la città prescelta per questa prima esibizione, dopo il grande successo ottenuto nelle anteprima della fine dello scorso anno a Roma e Milano (trasmesso in tv il giorno di Natale) e molte delle date hanno fatto registrare un tutto esaurito.

 

Anche la resa in termini di vendite è alquanto lusinghiera, avendo raggiunto la quota di 600.000 dischi venduti in un anno e mezzo e tre cd ai primi posti della classifica, un risultato che la consacra tra le artiste più seguite del panorama italiano.

 

Ad arricchire ulteriormente i concerti di Alessandra Amoroso, con parentesi diverse che spaziano dal R&B al momento acustico-intimistico, un impianto scenografico e di illuminazione da spettacolo adatto ad un star internazionale; la scaletta dei pezzi proposti comprende naturalmente i successi che l'hanno portata ai vertici delle classifiche come "Stupida", "Senza nuvole", "Arrivi tu" e molti altri che hanno reso Alessandra Amoroso una beniamina del pubblico più giovane.

 

Per chi non avesse ancora prenotato i biglietti, inutile cercare di assiste ai concerti di Alessandra Amoroso a Padova, Firenze, Napoli e Palermo, già completamente esauriti in prevendita.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment