Ben Harper in concertoNonostante freddo, acqua e neve siano il clima in cui ci troviamo ancora immersi, le notizie delle date concerti estivi ci proiettano già verso il caldo, il mare, le canottiere e le serate passate a ballare sotto qualche palco.

 

Per gli amanti della musica americana da non perdere l'appuntamento con il cantante e chitarrista californiano Ben Harper, che nei concerti di Roma al tradizionale Rock in Roma Festival e in quello di Milano all'Arena Civica nel Jazz'in Festival, sarà accompagnato nientemeno che da Robert Plant, il 63enne vocalist dei Led Zeppelin che è stato l'esempio per decine di cantanti che lo hanno seguito sulle strade del rock.

 

Dopo le due date con il monumento Robert Plant, Ben Harper proseguirà il suo tour estivo con un concerto al No Borders Music Festival di Tarvisio (29 luglio), giunto alla sedicesima edizione, sempre valorizzando la interculturalità e il superamento delle differenze etniche anche attraverso la musica.

 

Quarto appuntamento per Ben Harper e la sua Band al Castello di Villafranca presso Verona e al Play Art Festival di Arezzo per completare il giro d'Italia in musica.

 

La tournée di Ben Harper sarà l'occasione per ascoltare i brani del nuovo album "Give till it's gone" che dovrebbe essere nei negozi musicali a partire dal 17 maggio ed è il primo disco solista di Ben Harper dal 2006 quando è uscito "Both sides of the gun".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment