Giuliano Sangiorgi dei NegramaroBuone notizie per i fans dei Negramaro in trepida attesa dei risultati dell'intervento alla corde vocali del frontman e cantante Giuliano Sangiorgi, affrontato qualche giorno fa e che pare sia riuscito senza particolari problemi.

 

"L'operazione è riuscita perfettamente - ha scritto sul suo blog Giuliano Sangiorgi - ora è necessario un periodo di riabilitazione ma sono seguito da un gruppo di ottimi medici che mi hanno rassicurato che tutto ritornerà come prima".

 

Il messaggio è stato scritto soprattutto per ringraziare i fans del gruppo che hanno manifestato grande solidarietà al cantante di una delle band più innovative e amate nel panorama rock italiano, da qualche anno sempre in cima alle classifiche musicali.

 

Il problema alle corde vocali di Giuliano Sangiorgi si era manifestato qualche mese fa ed ora è stato necessario intervenire chirurgicamente, obbligando naturalmente la band a posticipare l'inizio del "Casa 69 Tour"che aveva già fatto il pieno di prenotazioni in mezza Italia per una serie lunghissima di concerti fino al prossimo ottobre.

Anche per ringraziare i supporter, la band ha rilasciato sul suo sito un brano inedito dal titolo "Aspetto lei", disponibile in download gratuito da oggi, allegato al quale una dichiarazione dello stesso Giuliano Sangiorgi:" Voglio lasciarvi una canzone senza pretese, scritta e cantata qualche mese fa, durante le nostre prove; parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella "lei" potrebbe essere la mia voce".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment