Lady Gaga talent scoutCome non bastasse tutto quello che fa in giro per il mondo, Lady GaGa trova anche il tempo di fare la "talent scout", scoprendo ed invitando i suoi fan su Twitter a seguire  su Tou tube quella che ormai viene definita la versione femminile di Justin Bieber.

 

"Non posso smettere di piangere quando la vedo, è per lei che faccio musica, lei è il futuro", sono le appassionate parole che la pop-star Lady GaGa ha rivolto ai suoi seguaci on line riferendosi ad un video postato su Youtube in cui la ragazzina suona il piano e canta Born this Way, tratta dal suo ultimo album

 

La "raccomandazione" di Lady GaGa ha portato ad un'impennata delle visite del video, che in poco tempo sono arrivate a più di 300mila; una radio locale, per sfruttare l'occasione di show offerta così generosamente da Lady Gaga, ha inviato una Limousine a prendere la ragazzina all'uscita della scuola per portarla negli studi ed intervistare quella che potrebbe diventare una mini-star in breve tempo.

 

Le qualità della giovane cantante, che si chiama Maria Aragon, e la rapida diffusione della sua fama, sono testimoniate dal post di ringraziamento che Ellen De Generes, la conduttrice di una famosa trasmissione americana, ha inviato alla cantante per aver scoperto e segnalato un simile personaggio, che dovrebbe presto apparire sull'omonimo "Ellen Degeneres Show" una specie di "Parla con me" al cubo e all'americana.

 

Anche Justin Bieber, ragazzino canadese divenuto in breve tempo fenomeno e che lo scorso anno è stato uno dei più "acquistati" in America e non solo, ha cominciato la sua favola postando dei video su Youtube, e avendo la fortuna che il cantante Usher li notasse, diventando suo "padrino" musicale e lanciandolo nel mondo delle star.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment