Lady Gaga Born this WayIn anticipo di due giorni rispetto alla data preannunciata di domenica prossima, giorno dello svolgimento della manifestazione dei Grammy Awards, Lady GaGa ha messo in rete il singolo del suo nuovo album "Born This Way".

 

Le reazioni del pubblico sono state contrastanti, entusiasmo, freddezza, perplessità, soprattutto perché il brano assomiglia moltissimo ad un pezzo di Madonna, "Express yourself" e questo ha lasciato piuttosto perplessi, dopo tanto tempo di attesa.

 

Moltissimi i commenti sulla rete che evidenziavano questa somiglianza che ha spinto qualcuno a dire che non si tratta di un pezzo nuovo, magari un po' copiato ma proprio una nuova edizione del pezzo "Express Yourself".

 

Persino la rivista "Rolling Stone", una delle più quotate nel campo della critica musicale, ha affermato che la similitudine fra i due brani è assolutamente ovvia e difficilmente discutibile.

 

Non è la prima volta che un lavoro di Lady Gaga viene accostato al nome di Madonna: nell'ultimo album "The Fame Monster", il video clip realizzato per il brano "Alejandro" e diretto dal fotografo e regista Steven Klein, aveva tutte le caratteristiche di un video di Madonna.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment