Amy WinehouseForse attratta da un'estate in Toscana (e dal Chianti?), Amy Winehouse ha confermato la sua presenza a Lucca, l'unica in Italia, per il Lucca Summer Festival, che la vedrà sul palco il giorno 16, per la gioia di molti fans che la apprezzano anche alle nostre latitudini.

 

Amy Winehouse, ventottenne, già a dieci anni mostra la sua predisposizione per lo spettacolo fondando un gruppo rap amatoriale chiamato Sweet 'n' Sour, as Sour; nel 2003 pubblica il suo primo album dal titolo "Frank" di cui è in gran parte autrice e le critiche segnalano soprattutto le sue caratteristiche vocali.

 

Nell'ottobre 2006, Amy Winehouse pubblica il suo secondo lavoro, questa volta a livello mondiale, dal titolo "Back to Black" che raggiunge in breve tempo la vetta delle classifiche inglesi ed anche negli Usa si comporta ottimamente raggiungendo la settima posizione della classifica di Billboard.

 

La sua vita privata invece è stata al centro delle attenzioni per questioni legate all'alcool, alla droga alla depressione e al disordine mentale, passando diversi periodi della sua vita in cliniche per la riabilitazione, perdendo naturalmente di vista la sua produttività musicale.

 

Nelle ultime apparizioni Amy Winehouse è comunque apparsa in buona forma, fisicamente ha acquistato qualche chilo che l'ha portata quasi a un livello di normalità e la voce risulta sempre essere assolutamente unica e decisamente affascinante.

 

Per il concerto al Lucca Summer Festival, i fans di Amy Winehouse potranno prenotare i biglietti già da domani 4 febbraio su www.ticketone. it mentre dal 7 febbraio sarà possibile acquistarli presso le rivendite autorizzate.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment