La pop star RihannaPer il suo pezzo  dal titolo esplicativo "S&M" Rihanna non ha badato al risparmio e ha inserito nel videoclip che accompagna il brano - per la verità non straordinario - tutto il repertorio visivo e fantasioso delle pratiche sadomaso, in un colorato set animato da ambigui personaggi.

 

Nella finzione da videoclip, si tratta di una conferenza stampa a cui Rihanna viene trasportata a forza e "imprigionata" da un velo di cellophane davanti ad un gruppo di giornalisti che diligentemente tirano fuori i taccuini per prendere gli appunti.

 

A loro volta i giornalisti hanno la bocca chiusa da una museruola per giochi sadomaso, in breve le sequenze mostrano strani personaggi con look adeguato alla tipologia del brano danzano e ammiccano con trucco, abbigliamento e sguardo piuttosto inquietanti.

 

Grande sfoggio di attillati body in pelle, frustini, bambole gonfiabili, uomini e donne legati con scotch nero che si contorcono a tempo di musica mentre Rihanna, cambiando spesso look, appare come la dominatrice della situazione, forse pensando a veri giornalisti che probabilmente non ama troppo.

 

I primi piani sulle curve di Rihanna si sprecano, sia quando frusta gli aspiranti sottomessi che quando, legata sapientemente, si dimena per liberarsi, dando continuità sensuale ai suoi autoscatti casalinghi comparsi recentemente in rete; il finale del video propone altre immagini fortemente connotate sessualmente ma il tutto comunque attraversato da una certa dose di ironia.

 

Il video di Rihanna è già stato censurato in 11 paesi, soprattutto dell'Asia meridionale, mentre Youtube ne permette la visione solo ad un pubblico registrato e che dichiara di essere maggiorenne; Mtv sta studiando una versione edulcorata del video di Rihanna per poterlo inserire nel suo palinsesto giornaliero.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment