La pop star Lady GaGaCome se non bastasse vederla in tv, dal vivo, su Youtube, nei video, sul suo blog, ecco anche il mondo dei fumetti aprire la porta alla pop star Lady GaGa, grazie ad una casa editrice che trasformera l'icona pop del XXI secolo in un tratto di matita ben assestato.

 

E' la Bluewater Productions, specializzata nella trasposizione su carta dei personaggi famosi, a comunicare la notizia, aggiungendo che probabilmente saranno inseriti nell'elenco dei Vip da trasformare in comics anche il rapper 50 Cents, il calciatore David Beckham, la cantante folk Taylor Swift e l'attore protagonista della saga "Twilights", Robert Pattinson.

 

Il titolo della collana che riguarda Lady GaGa porta il titolo "Fame" ed è centrata sulla vita dei personaggi più importanti e soprattutto più conosciuti del mondo dello spettacolo e l'eccentrica pop star Lady GaGa, oltre a inondare le classifiche musicali di tutto il mondo è diventata anche un riferimento per gli appassionati di costumi, travestimenti e acconciature degli ultimi anni.

 

"Attraverso la rivista a fumetti "Fame" - ha spiegato il presidente della BlueWater Productions - possiamo raccontare molte storie sui personaggi più conosciuti della nostra era e portarli al pubblico sotto una forma, quella del fumetto, che continua ad essere molto apprezzata".

 

La Bluewater Production è anche responsabile della pubblicazione della collana biografica "Female Force" che ha avuto come protagoniste donne importanti e famose come Michelle Obama, Lady Diana, l'autrice di Harry Potter J. K. Rowlands e Stephanie Mayer di "Twilight"; in passato sono stati "fumettizzati" dalla stessa casa editrice anche i Black Eyed Peas, Britney Spears, Justin Bieber, Mark Zuckerberg, Angelina Jolie e Beyoncé.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment