la pop star Michael JacksonNon ha mai fine il "limone" Michael Jackson spremuto all'inverosimile dalla casa discografica che ha pubblicato un album postumo che "Jacko", a detta di tutti, non avrebbe mai permesso per la sua scarsa qualità ed ora da Discovery Channel Europe che ha in programma una trasmissione sulla sua autopsia.

 

Il programma, intitolato in italiano "L'autopsia di Michael Jackson: cosa ha realmente ucciso il re del pop?" che dovrebbe andare in onda il 13 di gennaio, comprenderebbe anche una ricostruzione delle operazioni mediche effettuate sul suo corpo di Michael Jackson per indagare le cause del decesso.

 

La notizia ha destato inizialmente stupore poi arrabbiatura da parte dei gestori del patrimonio di Michael Jackson che, tramite John Branca e John McClaine, hanno inviato una lettera all'emittente televisiva stigmatizzando l'iniziativa che appare choccante per i familiari, dovuta a cinico desiderio di audience e risultati economici e ingannevole perché indurrebbe gli spettatori a pensare che nella trasmissione ci siano testimonianze di valore medico.

 

Uno degli aspetti che più hanno colpito i gestori del patrimonio di Michael Jackson è l'immagine che pubblicizza il programma in cui si vede un corpo coperto da un lenzuolo adagiato su un tavolo da obitorio dal quale spunta una mano che indossa famoso guanto di Michael Jackson.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment