Il gruppo dei Pearl JamNel 1998 è stata la raccolta "Live on two legs" nella quale il gruppo dei Pearl Jam ha raccolto le registrazioni  dei concerti effettuati nell'estate di quell'anno e nel 2001, per il decimo compleanno, un album doppio dal vivo tratto dal concerto tenuto a Seattle.

 

Non poteva quindi mancare un ricordo dei venti anni di attività come gruppo dei Pearl Jam, che hanno appunto preparato un altro album dal vivo dal titolo "Live on ten legs", che sarà nei negozi a breve e conterrà 18 brani registrati nei tour attorno al mondo dal 2003 al 2010.

 

La qualità delle registrazioni dal vivo è stata affidata all'ingegnere del suono John Burton mentre la masterizzazione e il missaggio sono a cura dello storico tecnico del suono del gruppo, Brett Eliason.

 

In questa raccolta dal vivo dei Pearl Jam dal titolo "Live on ten legs", sono compresi pezzi classici come "Jeremy", "Spin the black Circle", "Just Breathe" e "The fixer"; il videoclip del brano "Got some" dovrebbe essere pronto entro la fine dell'anno.

rastafari

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment