Alessandra Amoroso dal vivoIn attesa della tournée primaverile, Alessandra Amoroso ha deciso di anticipare le sue performances dal vivo con due concerti che si terranno il giorno 20 dicembre al Palalottomatica di Roma e il 22 dicembre al Forum di Assago a Milano.

 

Inoltre, il concerto di Milano  di Alessandra Amoroso sarà registrato e trasmesso in prima serata il giorno 25 dicembre su Italia 1, un grande premio per un'artista che in breve tempo è entrata nel cuore degli appassionati di musica, vendendo inoltre più di 600.000 dischi in poco più di un anno e mezzo.

 

Per i concerti di Roma e Milano la prevendita è già a buon punto e la solita formazione che l'ha accompagnata nei precedenti  spettacoli sarà affiancata da una sezione di fiati mentre un gruppo di ballerini eseguiranno una coreografia di Daniel Ezralow.

 

L'organizzazione dello spettacolo sarà affidata a Dado Parisini, già produttore e arrangiatore dell'ultimo CD di Alessandra Amoroso "Il mondo in un secondo".

 

Questi due concerti sono l'anteprima del tour che partirà il 12 marzo da Parma per portarla in lungo e in largo per la penisola italiana fino al 10 di aprile a Conegliano (TV) alla Zoppas Arena, dove si concluderà il tour primaverile.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment