L'album dei R.E.M. Regalo di Natale per i fans del gruppo dei R.E.M., che possono scaricare dal sito della band il singolo di presentazione dal titolo "Discoverer" che anticipa l'album "Collapse into Now" quindicesimo album del gruppo guidato da Michael Stipe.

 

L'album "Collapse into Now" è il quindicesimo di uno dei gruppi musicali più conosciuti e amati per la qualità della loro proposta musicale e per i testi che lasciano sempre qualche traccia dietro di loro, a tre anni dalla precedente fatica discografica dal titolo "Accelerate".

 

L'uscita del nuovo album è prevista per l'8 marzo 2011 e il lavoro  di produzione sarà affidato ancora una volta a Jacknife Lee che già aveva ricoperto lo stesso ruolo nel precedente lavoro sostituendo Pat Mc Carthy.

 

Anche gli ospiti che parteciperanno al nuovo album dei R.E.M. "Collapse into Now" sono amici di lunga data del gruppo e naturalmente anche del pubblico: si tratta della "Poetessa del Rock" Patty Smith, di Eddie Vedder, leader del gruppo dei Pearl Jam e da Peaches, pseudonimo di Merril Beth Nisker, compositrice, cantante e produttrice canadese, interessata a tematiche incentrate sull'identità di genere sessuale.

 

Per il resto dell' album dei R.E.M. "Collapse into Now" non resta che aspettare la "Festa della Donna" del 2011.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment