Noemi di X FactorX Factor funziona! Lo può proprio dire Noemi, concorrente del talent show X Factor 2 del 2008, quinta classificata e seconda per la critica musicale, per cui Vasco Rossi e Gaetano Curreri hanno scritto una canzone, evidentemente colpiti dalle caratteristiche rock-blues della cantante.

 

La notizia è apparsa sulla pagina Facebook dello stesso Vasco Rossi, che ha dato l'annuncio senza peraltro dare ulteriori indicazioni sulle caratteristiche del pezzo.

 

E' sempre interessante vedere il risultato dei talent show alla prova della realtà, nel momento in cui le giovani promesse abbandonano il "grembo materno" della trasmissione condotta da Francesco Facchinetti per cimentarsi nella giungla del mercato musicale, piena di insidie, animali feroci o subdoli e nella quale non bisogna risparmiarsi o tirarsi indietro pena l'affossamento nelle sabbie mobili.

 

Noemi, nella sua pur breve carriera, ha già ottenuto significativi successi di vendita, ha collaborato con diversi personaggi del calibro di Fiorella Mannoia, Gianluca Grignani, Claudio Baglioni ed ha avuto la possibilità  di aprire  i concerti di Vasco Rossi.

 

Sarà proprio l'aver apprezzato le caratteristiche di Noemi che Vasco Rossi ha deciso di toccare con la sua bacchetta magica musicale la carriera di Noemi, ultima beneficiaria di brani scritti da Vasco per altri, e regalarle un brano che speriamo di ascoltare fra breve.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment