I film in tv stasera 10 dicembreSerata con pochi film, tra cui una prima Tv e molti western vecchia maniera, non è il massimo ma sempre meglio di Teo Mammucari: di seguito la programmazione dei film in tv stasera 10 dicembre.

 

RAI 1, RAI 2 e Canale 5 non hanno film in programmazione in orari umani.

RAI 3 propone una Prima Tv dal titolo “Machan – La vera storia di una falsa squadra” (Italia/Germania 2008) di Uberto Pasolini che dirige un cast in cui molti attori sono presi dalla strada, e rappresenta la storia di un gruppo di ragazzi che si fingono giocatori di pallamano per espatriare dallo Sri Lanka alla Germania: il loro scopo è quello di fuggire appena arrivati in Germania però... (Valutazione: agrodolce-vedibile).

 

Rete 4 fruga in cantina per proporre alle 16,15 “Pugni, pupe e pepite” (Usa 1960) di Henry Hathaway con John Wayne e Stewart Granger che hanno a che fare con la donzella di turno in un film western allegro e ben diretto (Valutazione: cinema vecchia maniera).

Alle 23,30 “The Vanishing – scomparsa” (Usa 1993) di George Sluizer con Jeff Bridges, Kiefer Sutherland e Sandra Bullock. Una ragazza scompare misteriosamente ad una stazione di servizio mentre viaggia con il fidanzato; le ricerce non hanno esito e continuano per anni fino a che... (Valutazione: è un remake, sembra sia meglio l'originale).

 

Su La7 un altro film western alle 13,55: “Rio Conchos” (Usa 1964) di Gordon Douglas con Richard Boone e Antony Franciosa, in cui un ex militare sudista vuole vendere armi agli indiani perchè attacchino i nordisti. (Valutazione: vecchio buon artigianato).

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment