La pop-star Lady GaGaLady GaGa alla conquista del mondo si potrebbe dire, vista la notizia rilasciata dal suo portavoce secondo cui la pop-star sarebbe intenzionata a cantare in sei lingue diverse  alcuni brani contenute nel suo prossimo album, in uscita a maggio, dal titolo " Born this Way".

 

Pare che la poliedrica e multi discussa pop-star Lady GaGa, in una difficile ma sicuramente remunerativa iniziativa linguistico-pubblicitaria, fornirà materiale del proprio album, oltre che naturalmente nella sua lingua madre, in portoghese, spagnolo, cinese mandarino, hindi e russo, raggiungendo così l'intero globo terracqueo dei possibili  compratori del suo disco.

Il nuovo album di Lady GaGa, "Born this Way", sarà sul mercato il prossimo maggio ma sembra che un singolo in anteprima sarà "dato in pasto" ai fan già da Febbraio, mentre continua con immutato, enorme successo il "Monster Ball Tour", recentemente a Milano, e destinato a decretare Lady GaGa la più grande pop-star dell'era moderna.

 

Perseguendo la conquista mondiale del pubblico, non poteva mancare l'enorme mercato russo, che sarebbe assolutamente entusiasta, come ha anche dichiarato il portavoce della pop-star, di poter ascoltare un brano della propria beniamina da lei cantato nella loro lingua.

Non è la prima volta che la pop-star Lady GaGa si esibisce nelle lingue a lei straniere: nell'introduzione del clip di "Paparazzi" dall'album "The Fame" azzarda infatti alcune parole in svedese.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment